DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi io sto usando per la prima volta dazn con l'app sullo skyblack e sto vedendo atm-leganes e vedo quadrettoni frequentemente

te lo abbiamo spiegato 4 volte. fai finta di non leggere.
spero sia chiaro perchè sinceramente te lo abbiamo detto in 4 e ancora sei qui a lamentarti.

No, caro, qua siete voi che fate finta di NON CAPIRE, e la difesa che state tentando di imbastire nei confronti di Dazn non credo stia portando frutti (che poi non sapevo che qui sopra ci fossero avvocati di Dazn); comunque, cerco di spiegarti:

1) Qui QUALCUNO ha cercato di far passare il concetto che, dalla versione 2.35. in poi, DAZN NON AVREBBE PIU' SUPPORTATO iPad 2, il CHE E' FALSO;

2) Qui QUALCUNO ha cercato di far passare il concetto che, se l'app non funziona, è perchè NON SUPPORTA PIU' iOS 9.X, IL CHE E' FALSO.

La verità è che si tratta di UN BUG CHE VERRA' RISOLTO con la prossima versione, e quindi DAZN CI STA LAVORANDO SU. Tutto il resto è fuffa clamorosa.

LA DIFESA CHE AVETE IMBASTITO E' RIDICOLA: cioè voi state affermando che, siccome, POVERINI, gli informatici di Dazn non sono riusciti a creare un app che funzioni bene sia con iOS vecchi che con iOs nuovi, poveretti, ripeto, andrebbero compatiti perchè la colpa è di Apple....MA STIAMO SCHERZANDO ? AHAHA :laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Mai sentita difesa più RIDICOLA !!!!!!!

Quindi le app, tipo, tanto per fare un esempio:

1) SKY GO (funziona perfettamente su iPad 2 e SU TUTTI i modelli)
2) FACEBOOK (funziona perfettamente su iPad 2 e SU TUTTI i modelli)
3) TWITTER (funziona perfettamente su iPad 2 e SU TUTTI i modelli)
4) TAPATALK (funziona perfettamente su iPad 2 e SU TUTTI i modelli)
5) TELEGRAM (funziona perfettamente su iPad 2 e SU TUTTI i modelli)
6) SHAZAM (funziona perfettamente su iPad 2 e SU TUTTI i modelli)
7) GSE IPTV (funziona perfettamente su iPad 2 e SU TUTTI i modelli)
8) NEWSIFY (funziona perfettamente su iPad 2 e SU TUTTI i modelli)

....e tutte le MIRIADE di programmi che sono stati aggiornati e funzionano PER TUTTI...che sono ? Sono dei geni assoluti ?

Ahhhh invece poveretti quelli di Dazn, non sono riusciti a fare un'app compatibile con tutti, come mi dispiace, non dovrei lamentarmi, dovrei stare zitto e in silenzio perchè la colpa è di Apple e mia che non ho i soldi per comprare l'iPad NUOVO !!!

MA PER PIACERE !!!!!!

Smettetela con 'sti ragionamenti da bambini da 3 anni, suvvia...

scusate ma a me il sito DAZN pare molto chiaro:

Modelli supportati (torna all’inizio)
L’applicazione di DAZN è disponibile per dispositivi iOS con la versione iOS 9.0+, inclusi iPhone, iPod Touch e iPad. Di seguito trovi maggiori informazioni:
iPhone 5 o versioni successive
iPod Touch (5a generazione) o generazioni successive
iPad 2 o versioni successive

Quindi l'applicazione deve funzionare già da iPad 2.

Se DAZN vuole mandare fuori supporto dei modelli più vecchi, lo deve scrivere chiaramente e magari dovrebbe anche scrivere "dall'aggiornamento x.y l'iPad 2 non sarà più supportato".

Anche nel caso fosse un problema temporaneo, scrivere che supportano iPad 2 e poi distribuire una app che non ci funziona sopra non è serio, perchè significa che i test sono stati fatti con i piedi. Che colpa ne hanno gli utenti?

Ma infatti non lo so perchè, qui sopra, si sono lanciati a difendere a spada tratta Dazn quando è chiaro come il sole che non c'è nulla da difendere. Anche perchè si tratta di un "semplice" bug come ce ne sono stati tanti in passato e per diverse app (mica soltanto Dazn), quindi continuo a non capire tutte queste elucubrazioni su sistemi vecchi, non supportati, ecc.
Anche perchè, e qui casca l'asino, se Dazn avesse inopinatamente deciso di rilasciare un'app SOLTANTO per iOS 10 o modelli nuovi, NESSUNO AVREBBE DETTO NULLA, NE' TANTOMENO IO, è il progresso e lo accetto.
Ciò che non accetto è che si stia facendo tutta una serie di discorsi, appunto, su un'app non più supportata (che non è vero), quando, invece, si tratta, PER STESSA AMMISSIONE DI DAZN, di "semplice" bug che stanno cercando di risolvere, punto.

Ragazzi sto meditando l'acquisto di una nuova smart tv (ho un modello troppo vecchio che dopo tanti anni devo per forza di cose mandare in pensione).

Chiaramente la scelta non sarà (solo) in base alla visione corretta o meno di DAZN, ma volevo chiedervi: tra una smart TV Samsung e una smart TV LG quale ha meno problemi con la visione di DAZN?

Vi ringrazio.

Ragazzi, io sono cliente Sky Via Fibra con ticket Dazn 9 mesi.
Se faccio un confronto tra Inter-Genoa su Sky e Real Madrid-Valladolid su Dazn (tv LG WebOS 4.0 LK6200PLA Full HD da 32" pollici, è nuovo fiammante e con tutte le caratteristiche giuste), la situazione "qualità video" è imbarazzante. Quella di Dazn ha sì una fluidità ottima (come quella di un canale tv Sky per dire...), ma pare chiaramente un SD ed è una schifezza! :5eek: :doubt: Mi fa sembrare la partita su Sky in Super HD sul serio! :laughing7:

E ho una 100 mega FTTC di Tim (86 stabili) con tv collegato con cavo Ethernet.

Ultima modifica:
Ragazzi, io sono cliente Sky Via Fibra con ticket Dazn 9 mesi.
Se faccio un confronto tra Inter-Genoa su Sky e Real Madrid-Valladolid su Dazn (tv LG LK6200 Full HD da 32" pollici, è nuovo fiammante e con tutte le caratteristiche giuste), la situazione "qualità video" è imbarazzante. Quella di Dazn ha sì una fluidità ottima (come quella di un canale tv Sky per dire...), ma pare chiaramente un SD ed è una schifezza! :5eek: :doubt: Mi fa sembrare la partita su Sky in Super HD sul serio! :laughing7:

E ho una 100 mega FTTC di Tim (86 stabili) con tv collegato con cavo Ethernet.

ma dai! pensa che addirittura é in 4k inter genoa :)

Non è una novità ahimè. Le partite della Liga su Dazn comunque da un po' di tempo hanno una qualità a dir poco oscena...
C'è mancanza di uniformità. Probabilmente acquisiscono gli eventi già in formato trasmissibile senza farne una propria versione, magari da un feed satellitare che sarebbe certamente meno soggetto a variabili di codifica. La qualità degli eventi serie A è generalmente migliore (e di molto) e al netto dei problemi di trasmissione

scusate ragazzi ma con l'app di skyQblack non si vedono gli highlights della liga??

Ultima modifica:
Tutti pronti cari juventini? :D
Chissà che partita sarà stasera! Non tanto per il discorso tecnico-tattico ma bensì come qualità di streaming!!! Mi devo preoccupare? :D

Sto vedendo Real Madrid - Valladolid con Sky Q. Qualità penosa, è inconcepibile che nel 2018 con tv 4K e tutti i soldi che spendo mensilmente per Sky DAZN mi trovo a vedere una cosa del genere. Sicuramente dipende anche dalla mia connessione da 7mb ( di più non si può andare) ma bisogna fare qualcosa si devono convincere a trasmettere anche sul sat come fanno in Germania.

ma bisogna fare qualcosa si devono convincere a trasmettere anche sul sat come fanno in Germania.

Puoi passare ad una 20 mega, i tuoi 7 non penso siano reali.

In germania dazn trasmette sul sat solo la champions league per le attività commerciali, esattamente come fa in italia per la serieA

In germania dazn trasmette sul sat solo la champions league per le attività commerciali, esattamente come fa in italia per la serieA

Non direi. In Germania Dazn via satellite ha una programmazione quotidiana dalle 10 alle 24. Oggi, per dire, ha dato in diretta il tennis Wta, la Liga, la serie A, la Premier League e le Freccette.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso