DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
f8deb610f9f26d1350817b10f5ce66b5.jpg

Ragazzi per favore qualcuno mi puoi aiutare? Quando provo ad accedere dalla mia tv mi da sempre questo errore e io ho un abbonamento tramite sky x 9 mesi...
Ovviamente ho già cancellata e riscaricata l’app n volte e reinseriti i dati 10000 volte...grazie

Dopo quasi un mese ho rifatto dazn e questa volta ho potuto provarlo su Skyq. Tutto ok, anche se la qualità si può migliorare

Ho chiuso l'app 3 volte durante l'intervallo ma non è cambiato nulla. Si blocca sempre e comunque. Quasi sicuramente non regge il numero di connessioni quando ci sono i top team

Sony Android TV.... Qualità discreta... In certi momenti problemi di fluidità cmq nessun riavvolgimento o mini blocco

Ragazzi dopo un mese ho riattivato Dazn. Su Sky Q è più fluida , diciamo meglio dello smart tv Samsung, però deve ancora migliore

Ecco la mia esperienza:
App iPhone: perfetta con pochi secondi di ritardo
Pc con chrome: cpu del pc 1000 , buffering continuo... se la visione è fluida 20 secondi di ritardo
Pc con internet explorer: visione fluida con 1 minuto di ritardo, la qualità video sta sempre a cambiare
Pc con edge: qualità ok e “soli” 40 secondi di ritardo.

Ora la mia domanda è, qualcuno mi dice la differenza di secondi tra DAZN con sky q e diretta.it?

Grazie a chi risponderà

La trasmissione via IP avrà sempre ritardo maggiore rispetto a quella DTT o SAT.
Vuoi il vero live con 0 ritardo?
vai allo stadio o usa la radio

Però lo streaming dei siti di scommesse è in tempo reale, mai il capito il motivo di questa differenza.
Ad esempio nell'app di 1XBET, gratuita e legale, che trasmette tutto lo sport del mondo, le immagini arrivano prima anche di quelle di Sky. Peccato solo che la qualità non è delle migliori...

Però lo streaming dei siti di scommesse è in tempo reale, mai il capito il motivo di questa differenza.
Ad esempio nell'app di 1XBET, gratuita e legale, che trasmette tutto lo sport del mondo, le immagini arrivano prima anche di quelle di Sky. Peccato solo che la qualità non è delle migliori...

Nemmeno io.

Io dopo 15 minuti di immagini sgranate ogni 20 secondi, ho abbandonato la visione di Juventus-Cagliari.
Mi sono sintonizzato sulla partita Rayo-Barcelona e benchè la qualità fosse simile a quella della Juve, ho riscontrato solo 3/4 "sfocature" in 40 minuti di visione.
Infine ho provato a sintonizzarmi sul campionato di Freccette. Ottima qualità rispetto al calcio e una sola "sfocatura" durata circa 5 secondi in venti minuti di visione.....

Come è possibile che con la stessa connessione, si possa avere cosi tanta disparità tra un evento e l'altro trasmessi in contemporanea?

i siti di scommesse usano protocolli a bassa latenza, ma anche a bassa qualità, visto che la loro trasmissione solitamente è in finestra molto piccola possono permettersi un protocollo di trasporto a bassa latenza e una compressione del segnale molto scarsa, da qui la qualità bassa dello streaming. tutto questo si traduce in un segnale di qualità bassa quindi poco pesante, gestito tramite protocolli a bassa latenza che permettono di fare arrivare il segnale in meno tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso