DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, a me pareva che ieri sera Juve-Cagliari avesse una definizione migliore (sempre con Sky Q)

Come scrivevo anche sul thread della Chromecast, Lazio-Spal godibilissima (solo micro-buffer di tanto in tanto); 50fps stabili.

Ultimi 5 minuti della Lazio piena di riavvolgimenti dopo una partita vista perfettamente

Mah, a me pareva che ieri sera Juve-Cagliari avesse una definizione migliore (sempre con Sky Q)

Quoto, ieri sera era tutt'altra cosa rispetto alla Lazio. Forse dipende anche come spesso accade dalla produzione, visto che gli spot si vedono esattamente bene come ieri sera con la juve

per il resto , tutto ok per quanto riguarda fluidità, blocchi e tutte le cose che fanno dannare i "Non-Q"

A differenza di ieri dove ho avuto un sacco di problemi oggi ho visto il primo tempo di Lazio - SPAL su Chromecast 2 con qualità altissima e senza alcun problema. Non so cosa dire...

Juve-Cagliari
iPhone connessione 3G
qualità buona
Un blocco di 10 secondi nel secondo tempo.
Per il resto perfetta

Ma perché appena finita la partita non bloccano direttamente il flusso anziché mettere la scritta fissa “DAZN”? Non credo ci voglia tanto.

Oppure i tagli prima della partita e a fine primo tempo sull’ondemqn...

Ma perché appena finita la partita non bloccano direttamente il flusso anziché mettere la scritta fissa “DAZN”? Non credo ci voglia tanto.

Oppure i tagli prima della partita e a fine primo tempo sull’ondemqn...

sono d'accordo, soprattutto sull'ondemand...potrebbero editare i video ed eliminare la lunga coda post evento (esempio: Defensa v Junior) con musichetta e scritta dazn fissa :D

sono d'accordo, soprattutto sull'ondemand...potrebbero editare i video ed eliminare la lunga coda post evento (esempio: Defensa v Junior) con musichetta e scritta dazn fissa :D
Fermo... stai scherzando? Durante l'intervallo e a fine partita mi trovo spesso gli highlights estesi del primo tempo che mi tornano comodo. Non ci vuole niente a premere avanti di 5-10-15 minuti in un amen.

Sto guardando la seconda parte del secondo tempo di Saint Etienne - Angers su Tablet Samsung Galaxy Tab A (2016) e non fa una piega; rarissima occasione in cui non guardo da PC su TV via HDMI.

Stasera durante la finale delle freccette, dopo numerosi buffering, il programma si è riavviato ripartendo dalla presentazione dei due finalisti. A quel punto non sapendo cosa fare sono uscito e rientrato sul Live. Da quel momento sono scomparsi i buffering e la visione è filata liscia fino alla fine. Stranezze....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso