Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se sei connesso alla stessa rete e hai una adsl siMa il numero di dispositivi contemporaneamente connessi incide sulla qualità video?
No no, parlo di reti differentiSe sei connesso alla stessa rete e hai una adsl si
Allora noNo no, parlo di reti differenti
Mah, a me pareva che ieri sera Juve-Cagliari avesse una definizione migliore (sempre con Sky Q)
Ok, grazie.Allora no
Ok, grazie.
Se invece si collegano 4 dispositivi arriva qualche Alert o non ti permette proprio di collegarti?
Ma perché appena finita la partita non bloccano direttamente il flusso anziché mettere la scritta fissa “DAZN”? Non credo ci voglia tanto.
Oppure i tagli prima della partita e a fine primo tempo sull’ondemqn...
Fermo... stai scherzando? Durante l'intervallo e a fine partita mi trovo spesso gli highlights estesi del primo tempo che mi tornano comodo. Non ci vuole niente a premere avanti di 5-10-15 minuti in un amen.sono d'accordo, soprattutto sull'ondemand...potrebbero editare i video ed eliminare la lunga coda post evento (esempio: Defensa v Junior) con musichetta e scritta dazn fissa![]()