DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Passare a guardare una partita da sky a sampdoria bologna e' uno strazio.sd scarso adesso
All'inizio sì, poi per magia verso il sesto minuto è diventato tutto fluido quindi 50 fps e mi sembra tutto ok. Sto usando Chromecast 3. Alle 21:00 guarderò altro, magari un'occhiata la darò sulla Fire Stick.

Ho seguito l'ultima mezz'ora di Zona Gol su DAZN tramite Chromecast 3 e sono piacevolmente sorpreso. Ora come ora Cromecast gira 10 volte meglio rispetto alla Fire Stick. Posso dare la conferma definitiva solo fra due settimane quando la Juventus tornerà su DAZN per due settimane consecutive. Io penso che sulla Firestick ci girano dentro mille applicazioni e rallenta tutto mentre Chromecast 3 nessuna applicazione e gira molto meglio. A fra due settimane.

P.S.: ho soli 10 mega di ADSL e vedo tutto in 50 fps.
P.S.2: per una visione corretta impostare su Google Home 50 HZ.
come con qualsiasi dispositivo bisogna chiudere app aperte e che restano tali inutilmente a
lo si fa con smartphone e tablet, i pc vanno più lenti se ci sono più cose aperte, ecc ecc
quindi bisogna farlo anche con Fire Stick ovviamente, tanto più che è un dispositivo che non ha chissà che Ram

Passare a guardare una partita da sky a sampdoria bologna e' uno strazio.sd scarso adesso

Guardo la Sampdoria con il Mibox3 e fibra Vodafone, qualità buona...sarà un problema della tua linea /devi e..
E ho anche now TV, Dazn stasera come qualità si vede bene

Ogni 5 minuti mi esce la barra sotto del tempo e la descrizione dell'evento, é normale? Me lo fa con tutte le partite di daz. Samsung smart tv

Io come al solito nessun blocco,nessuna rotella che gira, ma una miriade di cali di immagine (sfocature) della durata di una decina di secondi ciascuna, in Sampdoria-Bologna.
Ne ho contati una trentina in tutto, fate voi......

App tv Samsung Q6 2017.

Partita vista bene su Dazn...dall'85' minuto riavvolgimenti vari..anche a voi

Per me tutto liscio e perfetto.... fino al 90', da questo minuto anche per me riavvolgimenti vari inspiegabili finchè non si è letteralmente bloccato lo streaming.
Boh...

App Dazn su smart tv LG 32LK6200 (WebOS 4.0) con cavo Ethernet.
Connessione Tim FTTC 100 mega.

Vedendo ora gli highlights su Sky (anch'io Via Fibra) la qualità è superiore e non di poco.
Su Dazn (nonostante il profilo massimo, da quello che ho capito qui, è un 720p50) diciamo che in realtà abbiamo un SD "con gli steroidi"...

Ultima modifica:
Guardo la Sampdoria con il Mibox3 e fibra Vodafone, qualità buona...sarà un problema della tua linea /devi e..
E ho anche now TV, Dazn stasera come qualità si vede bene

non penso proprio dipenda dalla linea fibra (50 MB/S stabili),con sky via fibra ho un HD perfetto durante i LIVE delle partite.uso dazn tramite app panasonic.non ho blocchi,e' solo che si vede in uno squallido SD

Confermo. Partita ok fino al minuto 85. Poi sono iniziati una serie di fastidiosi riavvolgimenti (come spesso mi accade). Io uso decoder TIM box.

ho segnalato in Chat il problema dei riavvolgimenti che accadono sempre verso la fine delle partite, diciamo dall'85' minuto in poi, dopo che la partita fino a quel minuto l'ho vista interamente, morale della favola, ci ricontatti quando riscontra il problema, faccia la prova della verifica velocità di connessione (ho una fibra vodafone ftth), indirizzo Ip,
mai una volta che ammettino che è colpa loro. E' inutile provare neanche a spiegargli che guardo Netflix e now tv perfettamente tanto non capiscono.

Io con le partite delle 12:30, al contrario delle partite del sabato sera, ho avuto sempre problemi oggi invece fino ad ora tutto perfetto ma non voglio cantar vittoria troppo presto!

Continui buffer, cali di qualità e di frame soprattutto nel secondo tempo di milan parma... Non so cosa fare, uso chromecast v3 con fibra vodafone 100mb, con nowtv non ho mai nessun problema...

Primo tempo con edge 0 buffering. Secondo tempo con firefox usando il player beta 0 buffering finora

Ecco, come ieri sera.
Tutto perfetto anche con Milan-Parma quasi fino alla fine e poi dall'89-90' riavvolgimenti continui finchè non si blocca...

Sempre smart Tv LG 32LK6200 WebOS 4.0 con cavo Ethernet, connessione Tim FTTC 100 mega.

EDIT: se esco e poi rientro (e lo faccio più e più volte) non c'è verso di beccare i 50 fps...

Ecco, come ieri sera.
Tutto perfetto anche con Milan-Parma quasi fino alla fine e poi dall'89-90' riavvolgimenti continui finchè non si blocca...

Sempre smart Tv LG 32LK6200 WebOS 4.0 con cavo Ethernet, connessione Tim FTTC 100 mega.

EDIT: se esco e poi rientro (e lo faccio più e più volte) non c'è verso di beccare i 50 fps...

idem sempre dall'85' minuto in poi anche a me partono i riavvolgimenti...è un disastro non ce la faccio piu'.
Segnalato in chat nel momento in cui accadevano mi hanno detto che il MIBOX 3 XIAOMI non è un dispositivo supportato! ****ata!
Anche sulla Firestick che ho ed è supportato mi accadono...

Stessa cosa è successa a me dall'85' in poi, uso una AppleTV aggiornata, connessa ethernet, "fibra" 200 Fastweb nessun problema di connsessione, ping 6ms ed IP pubblico.
Chissà, magari stavolta per DAZN la colpa sarà del tempo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso