ekboz1
Digital-Forum Silver Master
Ma Juventus vs Roma sarà su Dazn?
Auguri.![]()
Se va come con il derby ti ringrazio degli auguri. Zero problemi Zero con Q
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma Juventus vs Roma sarà su Dazn?
Auguri.![]()
non ci trovo nulla di insolito
ma che cambia, quei 30 secondi sono mica bafferizzati in locale.. l'app comunque ogni 2 secondi scarica il suo blocco di informazioni dalla rete, se devi avere buffring lo avrai comunque
Qualcuno su pc mi sa dire se con firefox/chrome è migliorata la situazione o è sempre meglio usare edge? Ieri ho provato il derby e su firefox a volte è calato parecchio di qualità, edge no. Non ho visto se era colpa del cdn
Ah ecco, siamo qua. Scrivi qui tutti i problemi che riscontri (la mia sensazione dice problemi di connessione).Potete verificare? Come ci possa essere un sovraccarico in questi casi?
Mi sa che oggi DAZN è impazzito. Sulla Fire Stick mi dice che DAZN non è disponibile nel mio Paese mentre Eurosport Player ed Amazon Prime Video funzionano regolarmente. Come può essere?
AGGIUNGO: anche sul PC appare questo messaggio:
"WATCH SPORTS LIVE AND ON DEMAND ANYTIME, ANYWHERE
DAZN is currently available in Germany, Austria, Switzerland, Italy, Canada, Japan and USA. You can find out more about DAZN and where it is available here.
If you are seeing this in a location where you can usually watch DAZN, or you’d like to request DAZN in your country, then contact Customer Support."
Ma io vivo in Italia sotto rete Tim Fisso. Non sono l'unico ad avere questo problema, anche un altro utente su Facebook ieri sera ha riscontrato i miei stessi problemi di DAZN. C'è qualche moderatore che può dare un'occhiata al mio IP?
P.S.: già data un'occhiata al mio IP e fatto whois:
----------
IPv4: 82.**.***.**
IPv6: Not detected
My IP Information:
ISP: Telecom Italia
City: Palermo
Region: Province of Palermo
Country: Italy
----------
Com'è possibile?
Riavviato il router, DAZN ha ripreso a funzionare. Ieri sera un mio amico di Palermo ha segnalato su Mediagol che ha avuto il mio stesso problema. Che DAZN faccia delle verifiche sugli IP assegnati alle province siciliane.
Sei stato smentito dagli altri che usano Chromecast (che è una favola su Eurosport Player) e sul bug del database di DAZN. Non c'è niente di complottistico, è tutto reale.troppo difficile che TIM abbia avuto un problema no? meglio pensare che DAZN boicotta le province siciliane. mi sembra molto piú probabile.poi se sei in sicilia e hai chromecast sei nella loro lista nera, rassegnati!!
![]()
Sei stato smentito dagli altri che usano Chromecast (che è una favola su Eurosport Player) e sul bug del database di DAZN. Non c'è niente di complottistico, è tutto reale.
tu le battute non le capisci proprio eh?![]()
Da sabato proseguono problemi per me.
Arsenal - Tottenham fino al 70º 0 buffering e i successivi 5 minuti con buffering continuo