DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con skyQ ora vedo a 25 pfs, ho cali di qualita e a volte leggeri buffering, così non va dopo il primo tempo praticamente perfetto.

Stasera su Tv LG WebOS (cavo ethernet, fibra Tim 100) è un disastro TOTALE.
Continui riavvii dell'evento, cali di framerate e risoluzione. Peggior serata da quando ho Dazn sul mio Smart Tv!
Dal minuto 25, dopo svariati tentativi (uscendo, rientrando, etc.etc.) si è stabilizzato e si vede bene. Rimane che per 25 minuti è stato un inferno, mai avuti tanti problemi come stasera.

Secondo tempo perfetto.
Inspiegabili quei primi 25 minuti...

fino al minuto 70 tutto perfetto su iphone.

poi ho dovuto mettermi alla guida (meglio così)

Sarà che ho fatto un bel passo avanti, passando prima da Chromecast 2 a Fire Stick e poi, successivamente, a Chromecast Ultra ma stasera finalmente sono riuscito a vedere una partita senza patemi d'animo (per la qualità di Dazn, il resto lasciamo perdere), solo un buffer verso il 25', poi tutto liscio a 50 fps, mai un calo di qualità.

Chromecast Ultra collegata con cavo
FTTC Fastweb, 86 mbps effettivi.

Ieri molto bene Dazn sul mio SkyQ e qualità veramente ottima! Da quando sono ritornati a giocare dopo la sosta non ho più problemi con Dazn forse hanno finalmente risolto tanti problemi...vediamo oggi come va con la partita delle 12:30

Comunque secondo me stanno lavorando per ridurre il tempo di differenza dalla fonte, ieri sera - a tratti, e giocando con il tastino LIVE, azzerando il buffering - ho avuto una differenza di 6 SECONDI con Diretta.it :O :O Poi, se Diretta.it usa lo streaming non lo so :D ma credo abbiano i loro inviati sul campo per le partite importanti

Comunque secondo me stanno lavorando per ridurre il tempo di differenza dalla fonte, ieri sera - a tratti, e giocando con il tastino LIVE, azzerando il buffering - ho avuto una differenza di 6 SECONDI con Diretta.it :O :O Poi, se Diretta.it usa lo streaming non lo so :D ma credo abbiano i loro inviati sul campo per le partite importanti
Purtroppo è impossibile azzerare il buffering, perché lo streaming viene suddiviso in pacchetti di 10 secondi.

Purtroppo è impossibile azzerare il buffering, perché lo streaming viene suddiviso in pacchetti di 10 secondi.
per 'azzerare il buffering' intendevo portarmi col cursore al limite destro, togliendo il buffering iniziale di qualche secondo
e infatti poi avevo lo streaming a 6-7 secondi da diretta.it

pure io.. con fibra 100 avevo circa 60 mega per dazn e un download lunghetto limitato a 40. Tutto perfetto, anche perchè se non gli bastano 60 mega di banda.....

Ancora una volta visione perfetta con iPhone che faceva da hotspot a un iPad (quindi non proprio condizioni ottimali), 4G Tim.

pure io.. con fibra 100 avevo circa 60 mega per dazn e un download lunghetto limitato a 40. Tutto perfetto, anche perchè se non gli bastano 60 mega di banda.....

fai conto che io allo stesso tempo stavo giocando scaricando un gioco dal PSN e DAZN

se non bastano 824 mega a DAZN io non so cosa dire

Su Tv Lg WebOS (ethernet, Tim 100 mega fttc) tutto bene con Udinese-Fiorentina.

La definizione però lascia a desiderare, ieri sera allo Stadium era decisamente migliore. Potrebbe anche dipendere dalla produzione...

Buonasera , abbonato dazn con ticket Sky, stasera è in programma Pescara Brescia se clicco ora sull’evento mi esce la scritta: i diritti per la visualizzazione di questo contenuto sono scaduti,pertanto non è più accessibile
11-003-000
Tutto il resto è accessibile, cosa può essere?
Grazie
bart65

Su Tv Lg WebOS (ethernet, Tim 100 mega fttc) tutto bene con Udinese-Fiorentina.

La definizione però lascia a desiderare, ieri sera allo Stadium era decisamente migliore. Potrebbe anche dipendere dalla produzione...

Il resto della partita senza alcun minimo problema :), definizione sempre un po' scarsa rispetto a quella ben superiore di ieri sera.

Mi sa che dazn con lo sky Q ha grossi problemi, non so da cosa possa dipendere,sempre schermate blu e rotelline che girano, ho messo sull'applicazione della mia tv samsung ed è tutto ok a parte la risoluzione ma quantomeno non ci sono schermate blu e buffering, ho monitorato la mia connessione per tutto il tempo della partita udinese fiorentina propio quando c'erano i problemi ed era ok.
È poi quello che noto con lo sky q che l'avvio di un qualsiasi evento e molto lento nel caricare, cosa che non succede ad esempio con kodi,su Firestick, con lo smartphone e con l'applicazione della tv,
anche da pc carica velocemente.
Però con lo sky Q a parte i problemi che ho scritto sopra la visione è perfetta in tutto ma quando iniziano le schermate blu e i buffering è impossibile seguire una partita così.
All'inizio sullo sky Q non dava nessun problema, qualcosa deve essere per forza successo.
Sky afferma che deve aggiornare lo sky Q per risolvere questo genere di problemi ma come al solito è in letargo.

Buonasera , abbonato dazn con ticket Sky, stasera è in programma Pescara Brescia se clicco ora sull’evento mi esce la scritta: i diritti per la visualizzazione di questo contenuto sono scaduti,pertanto non è più accessibile
11-003-000
Tutto il resto è accessibile, cosa può essere?
Grazie
bart65
riprova quando inizia il prepartita, un quarto d'ora prima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso