Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
No, profilo massimo 50 fpsA me la qualità di Spezia-Padova pare ottima, solo sembrano tanto 25fps...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, profilo massimo 50 fpsA me la qualità di Spezia-Padova pare ottima, solo sembrano tanto 25fps...![]()
Ho la stessa sensazione per Chievo Verona - Milan su Chrome (come prima), poi sono passato su Edge e pare molto meglio.No, profilo massimo 50 fps
Ho la stessa sensazione per Chievo Verona - Milan su Chrome (come prima), poi sono passato su Edge e pare molto meglio.
Poco fa é successo a me in chievo milan,come al solito all'inizio del secondo tempo sono iniziati i buffering e dopo un po una bella schermata blu fissa con la rotellina che girava all'infinito con conseguente blocco dell'applicazione.Oggi per due volte si è bloccata l’app su Skyq ed è apparsa la schermata blu fissa. Non funzionava alcun pulsante sono dovuto uscire col tasto home e poi riaprire l’app
Poco fa é successo a me in chievo milan,come al solito all'inizio del secondo tempo sono iniziati i buffering e dopo un po una bella schermata blu fissa con la rotellina che girava all'infinito con conseguente blocco dell'applicazione.
Ho dovuto premere il tasto home del telecomando per uscire dall'applicazione e poi rientrare.
Così non va,non ci siamo.
La connessione é ok,collegato con cavo ethernet
Fibra fttc Wind Infostrada.
Anche a me ugualeOggi per due volte si è bloccata l’app su Skyq ed è apparsa la schermata blu fissa. Non funzionava alcun pulsante sono dovuto uscire col tasto home e poi riaprire l’app
E siamo in tre.Anche a me uguale
Pure io ho pensato che potrebbe essere questo il motivo ma leggo che non tutti hanno questo problema.Per me e il decoder che non c'è la fa
Oggi voglio vedere la partita delle 12,30 con Kodi su firestick non con il profilo massimo di 8 mbps dato che con Kodi c'è la possibilità di scegliere il profilo.Nessuna differenza in Chievo Milan con la fibra ftth rispetto alla fttc che ho avuto per anni. Tra la app Android su Nvidia Shield e Sky Q, per gli eventi con molti utenti, continuo a preferire quella dello Sky Q. Il motivo è che su Android il cambio profilo è molto frequente, su Q questo non succede. Anche in questa partita dopo avere visto un tempo e dieci minuti sono passato a Sky Q e ho visto bene per il tempo rimanente. Intendiamoci che con eventi meno importanti su Shield funziona al meglio ma con eventi con più utenti collegati la app su Android va in sofferenza. È come se non sia in grado di stabilire l'effettiva disponibilità del profilo massimo e passi quindi a quello inferiore quando non sarebbe necessario