Stasera ne leggeremo delle belle.Sarà un fil8tto di commenti![]()
Poveri santi in paradiso.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stasera ne leggeremo delle belle.Sarà un fil8tto di commenti![]()
Dicci tuSinceramente con la fine dei giochi ero indeciso se dedicarci una discussione per concentrare i commenti, ma io non penso da tifoso incallito quindi se volete dire se per voi ne vale la pena con un mini sondaggio qui (o se volete segnalarlo nel thread di sezione della serie a per non intasare qui) nelle prossime ore, si fa sempre a tempo ad aprire; se le risposte non sono molte si segnalerà qui e basta.
Personalmente non sarei così tanto indeciso visto il forte richiamo della partita, si tratta sempre di Inter-JuventusSinceramente con la fine dei giochi ero indeciso se dedicarci una discussione per concentrare i commenti, ma io non penso da tifoso incallito quindi se volete dire se per voi ne vale la pena con un mini sondaggio qui (o se volete segnalarlo nel thread di sezione della serie a per non intasare qui) nelle prossime ore, si fa sempre a tempo ad aprire; se le risposte non sono molte si segnalerà qui e basta.
Vabbè dai, visti anche i suggerimenti dall'alto cogliamo l'occasione per concludere la stagione con un big match.Dicci tuse qui siamo OT stasera vogliamo parlare nel thread della serie A? Ovviamente sempre se on è OT anche lì , indirizzaci tu
![]()
Ok grazieVabbè dai, visti anche i suggerimenti dall'alto cogliamo l'occasione per concludere la stagione con un big match.
Preparo il thread, aprirà alla solita ora (20.00).
Non è il tuo caso ma ci sono persone che vorrebbero vedere eventi in streaming in tempo reale .Ho la serie B con browser Edge su pc e l’immagine è indietro di 10 secondi. Se clicco su live va sì avanti di 10 secondi ma dopo qualche secondo ritorna indietro di 10, quindi non c’è proprio niente da fare. Niente di grave, fossero 30 sarebbe peggio
Vallo a farlo capire a determinati utenti.Qui un video di test riguardo un evento Dazn (rigorosamente prima dell'inizio della partita) con test di connessione preventivo a dimostrazione della velocità molto più sufficiente diciamo..
Test tecnico Dazn su Nvidia Shield e test connessione Fastweb (cablata powerline)
https://youtu.be/QWWGji10jhc
(consiglio di aprirlo su PC metterlo nella lista "guarda più tardi" per trovarlo facilmente dato che non è in lista pubblica)
Su Sky Q si vede correttamente essendo un 720p/50 FPS. Deve essere visto su dispositivi impostati a 50 HZ (o 75 eventualmente). Nvidia Shield, Apple TV 4K ecc.
Inutile vederlo su PC a 60 HZ e poi dire che è scattoso. Astenersi per favore
conto di fare lo stesso video durante gli eventi in cui Dazn fa schifo almeno sappiamo di cosa parliamo
Più che altro sarà una prova utile per stasera
Vallo a farlo capire a determinati utenti.
Mbl e NFL network vanno a 30/60 FPS. Sul Q si vedrà sempre in modo approssimativo. NFL draft va a 50 FPS. Idem le partite live di Mbl. Capisci che è una roba che è tecnicamente imbarazzantemlb network a quanto va invece? e le altre partite di mlb?
Sinceramente non lo so perché non seguo la mlb.mlb network a quanto va invece? e le altre partite di mlb?
Bene, hai dato tu la risposta.Mbl e NFL network vanno a 30/60 FPS. Sul Q si vedrà sempre in modo approssimativo. NFL draft va a 50 FPS. Idem le partite live di Mbl. Capisci che è una roba che è tecnicamente imbarazzante