DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Primo tempo di Empoli Fiorentina con l'applicazione della tv Smart Samsung senza problemi.
Sto rimanendo sbalordito della miglioria che è stata apportata in termini di fluidità dell'immagine, ma solo questo dato che mentre che scrivo precisamente al 2 minuto del secondo tempo c'è stato un brusco abbassamento della qualità per 2 secondi e poi è ritornato tutto alla normalità.
Però ripeto buona fluidità e immagini non scattose con la mart TV Samsung.
Fibra tim ftth con cavo ethernet.
Tutto ok fino alla fine della partita a parte i 2 secondi di abbassamento della qualità descritto nel mio post che ho quotato.

Contrariamente al solito, per me , sia ieri per UDI INT sia oggi per EMP FIO gli eventi sono stati perfetti , senza alcun cambio di profilo. Credo sia la prima volta in assoluto da quando uso Dazn (solita configurazione Nvidia Shield 50 HZ, cablata powerline, Fastweb Gpon 1 Gbit)

Contrariamente al solito, per me , sia ieri per UDI INT sia oggi per EMP FIO gli eventi sono stati perfetti , senza alcun cambio di profilo. Credo sia la prima volta in assoluto da quando uso Dazn (solita configurazione Nvidia Shield 50 HZ, cablata powerline, Fastweb Gpon 1 Gbit)
Che c.. o

Personalmente stessi problemi sempre: app da tv samsung penosa!!! Su fire stick qualità migliore ma va a scatti! Migliora leggermente con kodi su fire stick ma sembrano sempre immagini strane!

Mi esce l'errore 73_000_404 mi dice:Si è verificato un problema inaspettato e i nostri tecnici stanno lavorando per sistemarlo.
Per favore, torna più tardi.Pero' se esco d'accaunt e poi rientro tutto ok.Che problema è?

Mi esce l'errore 73_000_404 mi dice:Si è verificato un problema inaspettato e i nostri tecnici stanno lavorando per sistemarlo.
Per favore, torna più tardi.Pero' se esco d'accaunt e poi rientro tutto ok.Che problema è?

hai fatto il login da troppi dispositivi. quindi il dispositivo che stai usando è uscito dalla lista, e per rientrare nella lista dei 6 devi semplicemente fare il login di nuovo.

Sto guardando la championship con l'applicazione della mia smart TV Samsung e confermo che si vede molto bene, sopratutto come fluidità ma soprattutto perché si vede a 50 fps.

Sto guardando la serie B, purtroppo si percepisce un'immagine con micro scatti. Decisamente non un bel vedere.
Chromecast Ultra collegata a rete wifi a 5GHz - connessione FTTH 1Gb

Ho messo su Fiorentina Milan da smart tv Samsung da circa 10 minuti e nessun problema.
Vediamo come và stasera.
Fibra tim ftth 1gbps con cavo ethernet.
Rimango sempre sorpreso in positivo dai 50 fps fissi e dalla fluidità ottima.

ciao ragazzi premesso che ho una 70 mega fastweb con modem collegato via ethernet, misurata su speedtest. Ma come altre volte con altre parttie vedo la partita Fiorentina-Milan che è diventata in bassa definizione.insomma vedo le partite che poco dopo l'avvio diventano in bassa definizione ma ho la fibra, come è possibile?
Mi aiutate per favore?

Ultima modifica:
ciao ragazzi premesso che ho una 70 mega fastweb con modem collegato via ethernet, misurata su speedtest. Ma come altre volte vedo la partita Fiorentina-Milan che è diventata in bassa definizione. Mi aiutate per favore?
Per un momento anche io ho visto a bassa risoluzione dopo un microblocco.
Ora è tutto ok.
Edit:eek:ra di nuovo a bassa risoluzione per qualche secondo,mi sa che c'è qualcosa che non va.

fiorentina milan ai soliti pessimi 25 fps su chromecast3 connessione tim fttc 200/30

a me questi di DAZN hanno rotto seriamente le scatole per non essere volgare.
Avevo Linkem e addebitavo il problema alla connessione(nonostante 30mega effettivi con cavo lan)ma da 2 settimane ho fibra TIM con 180mega e stasera dal 30’ in poi,e’ passato in automatico alla bassa risoluzione senza più riprendersi.
Adesso nell’intervallo ho chiuso e riavviato l’applicazione ed e’ ritornata la qualità video migliore.
Stessa cosa era successa durante Udinese-Inter anzi in quel caso dal 70’ fino al 75’ saltava il collegamento.
Inter-Juventus quasi del tutto in bassa risoluzione...non se ne può più di questi peracottari,devono togliere i diritti di trasmissione!

ciao ragazzi premesso che ho una 70 mega fastweb con modem collegato via ethernet, misurata su speedtest. Ma come altre volte con altre parttie vedo la partita Fiorentina-Milan che è diventata in bassa definizione.insomma vedo le partite che poco dopo l'avvio diventano in bassa definizione ma ho la fibra, come è possibile?
Mi aiutate per favore?

in questo momento sto vedendo fiorentina-milan in bassa defizione
fast.com mi dà connessione a 52mb/s, latenza unloaded 48ms,loaded 148ms e upload 29 kbps

in questo momento sto vedendo fiorentina-milan in bassa defizione
fast.com mi dà connessione a 52mb/s, latenza unloaded 48ms,loaded 148ms e upload 29 kbps
Pessima latenza direi,comunque dopo un alcuni momenti a bassa risoluzione per qualche secondo sono uscito dalla partita e poi rientrato e fino ad ora tutto Ok.
Sono le classiche situazioni di server congestionati.
Per quanto riguarda la tua situazione non vorrei che il tuo sia più un problema di instradamento dato che la latenza è un Po alta.

che posso fare aih ti prego aiutami, che significa ho la latenza alta. Io quelle misurazioni l'ho fatte con lo streaming attivo sul televisore tramite skyq
Lo streaming della partita dopo un pò diventa in bassa definizione

che posso fare aih ti prego aiutami, che significa ho la latenza alta. Io quelle misurazioni l'ho fatte con lo streaming attivo sul televisore tramite skyq
Ah Ok allora il discorso cambia, con lo Striming credo che rientri nella normalità un latenza più alta.
Comunque ho messo su skyQ perché su smart tv Samsung avevo sempre sporadici cali di qualità però anche sullo Sky Q sto notando micro blocchi ,quindi credo che dipenda da dazn.
Vediamo se anche tramite lo skyQ ho cali di risoluzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso