Secondo tempo finora buono. Chi ci capisce è bravoIo ho un sacco di microblocchi, pure ora durante la pubblicità
Edit: anche in Aston Villa-Norwich qualche blocco, oltre a palla civ effetto scia e definizione abbastanza bassa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo tempo finora buono. Chi ci capisce è bravoIo ho un sacco di microblocchi, pure ora durante la pubblicità
Edit: anche in Aston Villa-Norwich qualche blocco, oltre a palla civ effetto scia e definizione abbastanza bassa
Tutto ok fino alla fine della partita a parte i 2 secondi di abbassamento della qualità descritto nel mio post che ho quotato.Primo tempo di Empoli Fiorentina con l'applicazione della tv Smart Samsung senza problemi.
Sto rimanendo sbalordito della miglioria che è stata apportata in termini di fluidità dell'immagine, ma solo questo dato che mentre che scrivo precisamente al 2 minuto del secondo tempo c'è stato un brusco abbassamento della qualità per 2 secondi e poi è ritornato tutto alla normalità.
Però ripeto buona fluidità e immagini non scattose con la mart TV Samsung.
Fibra tim ftth con cavo ethernet.
Che c.. oContrariamente al solito, per me , sia ieri per UDI INT sia oggi per EMP FIO gli eventi sono stati perfetti , senza alcun cambio di profilo. Credo sia la prima volta in assoluto da quando uso Dazn (solita configurazione Nvidia Shield 50 HZ, cablata powerline, Fastweb Gpon 1 Gbit)
Sto riscontrando lo stesso problema da PC con browser Firefox. Dopo aver chiuso il messaggio di errore, lo stream parte regolarmente.Unico problema un messaggio di errore che compariva ogni volta che cambiavo partita.
Mi esce l'errore 73_000_404 mi dice:Si è verificato un problema inaspettato e i nostri tecnici stanno lavorando per sistemarlo.
Per favore, torna più tardi.Pero' se esco d'accaunt e poi rientro tutto ok.Che problema è?
Grazie.hai fatto il login da troppi dispositivi. quindi il dispositivo che stai usando è uscito dalla lista, e per rientrare nella lista dei 6 devi semplicemente fare il login di nuovo.
Per un momento anche io ho visto a bassa risoluzione dopo un microblocco.ciao ragazzi premesso che ho una 70 mega fastweb con modem collegato via ethernet, misurata su speedtest. Ma come altre volte vedo la partita Fiorentina-Milan che è diventata in bassa definizione. Mi aiutate per favore?
ciao ragazzi premesso che ho una 70 mega fastweb con modem collegato via ethernet, misurata su speedtest. Ma come altre volte con altre parttie vedo la partita Fiorentina-Milan che è diventata in bassa definizione.insomma vedo le partite che poco dopo l'avvio diventano in bassa definizione ma ho la fibra, come è possibile?
Mi aiutate per favore?
Pessima latenza direi,comunque dopo un alcuni momenti a bassa risoluzione per qualche secondo sono uscito dalla partita e poi rientrato e fino ad ora tutto Ok.in questo momento sto vedendo fiorentina-milan in bassa defizione
fast.com mi dà connessione a 52mb/s, latenza unloaded 48ms,loaded 148ms e upload 29 kbps
Ah Ok allora il discorso cambia, con lo Striming credo che rientri nella normalità un latenza più alta.che posso fare aih ti prego aiutami, che significa ho la latenza alta. Io quelle misurazioni l'ho fatte con lo streaming attivo sul televisore tramite skyq