Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, stasera è più bassoE' una mia impressione o l'audio di Lazio-Fiorentina è molto basso? Ho dovuto mettere il doppio del volume rispetto al solito...
Io ho visto solo secondo tempo e supplementari, non ho capito se era l'audio della trasmissione che era basso o la voce del telecronista, che ogni tanto in occasione delle azioni più importanti lanciava degli acuti esagerati. Nessun problema invece a livello di immagine, bella fluida e senza intoppi. Uso Chromecast con Fibra 200 InfostradaOggi durante Norwich Manchester ho avuto molti problemi di audio, cambiava lingua della telecronaca improvvisamente e soprattutto l'immagine si riavvolgeva per un secondo. Penso siano stati problemi loro, io ho seguito la partita da fire stick 4k. Qualcuno ha riscontrato questi problemi?
Il bottone spoiler durante gli highlights delle partite è una novità o mi son perso qualcosa io?
C'è anche nella MMA......
Confermo tutto.Non riesco a capire il perché solo con la fa cup e solo sulla fire stick ogni tot minuti cambia improvvisamente la lingua della telecronaca, a volte esce brasiliana, a volte giapponese o tedesca e si blocca anche l'immagine. Con altri eventi o con un altro dispositivo non lo fa.
C'è da quasi un anno, solo da pc.
domanda: a che serve se lo si attiva??
vedo dazn da pc e tablet e mi ero accorto pure io del pulsante di recente...
Confermo tutto.
A me comunque da fastidio soprattutto sto fatto dell'audio molto basso che nelle occasioni importanti esplode e lo senti in tutta la casa, non so perché non sistemano questa isteria.
Prima avevo skyq e non avevo il problema, adesso con firestick si ed è anche fastidioso
Prova come utente non registrato...spesso funziona....Ma è impossibile parlare in chat con qualche operatore?
Da ieri che ci provo, mi dice che son sempre occupati.
Prova come utente non registrato...spesso funziona....
Se lo attivi sulla barra rossa del tempo ti segnala con dei puntini il minuto dei momenti chiave come gol, pali, cartellini rossi ecc. e cliccandoci sopra ti riporta a quell'evento.