DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' una mia impressione o l'audio di Lazio-Fiorentina è molto basso? Ho dovuto mettere il doppio del volume rispetto al solito...

Oggi durante Norwich Manchester ho avuto molti problemi di audio, cambiava lingua della telecronaca improvvisamente e soprattutto l'immagine si riavvolgeva per un secondo. Penso siano stati problemi loro, io ho seguito la partita da fire stick 4k. Qualcuno ha riscontrato questi problemi?

Oggi durante Norwich Manchester ho avuto molti problemi di audio, cambiava lingua della telecronaca improvvisamente e soprattutto l'immagine si riavvolgeva per un secondo. Penso siano stati problemi loro, io ho seguito la partita da fire stick 4k. Qualcuno ha riscontrato questi problemi?
Io ho visto solo secondo tempo e supplementari, non ho capito se era l'audio della trasmissione che era basso o la voce del telecronista, che ogni tanto in occasione delle azioni più importanti lanciava degli acuti esagerati. Nessun problema invece a livello di immagine, bella fluida e senza intoppi. Uso Chromecast con Fibra 200 Infostrada

Il bottone spoiler durante gli highlights delle partite è una novità o mi son perso qualcosa io?

C'è anche nella MMA......

Non riesco a capire il perché solo con la fa cup e solo sulla fire stick ogni tot minuti cambia improvvisamente la lingua della telecronaca, a volte esce brasiliana, a volte giapponese o tedesca e si blocca anche l'immagine. Con altri eventi o con un altro dispositivo non lo fa.

Non riesco a capire il perché solo con la fa cup e solo sulla fire stick ogni tot minuti cambia improvvisamente la lingua della telecronaca, a volte esce brasiliana, a volte giapponese o tedesca e si blocca anche l'immagine. Con altri eventi o con un altro dispositivo non lo fa.
Confermo tutto.
A me comunque da fastidio soprattutto sto fatto dell'audio molto basso che nelle occasioni importanti esplode e lo senti in tutta la casa, non so perché non sistemano questa isteria.
Prima avevo skyq e non avevo il problema, adesso con firestick si ed è anche fastidioso

domanda: a che serve se lo si attiva??
:eusa_think:
vedo dazn da pc e tablet e mi ero accorto pure io del pulsante di recente...

Se lo attivi sulla barra rossa del tempo ti segnala con dei puntini il minuto dei momenti chiave come gol, pali, cartellini rossi ecc. e cliccandoci sopra ti riporta a quell'evento.

Confermo tutto.
A me comunque da fastidio soprattutto sto fatto dell'audio molto basso che nelle occasioni importanti esplode e lo senti in tutta la casa, non so perché non sistemano questa isteria.
Prima avevo skyq e non avevo il problema, adesso con firestick si ed è anche fastidioso

Io per ora ho risolto installando l add on di dazn su kodi. Da lì neanche a dirlo nessun problema di audio e si vede anche più fluidamente.

Ma è impossibile parlare in chat con qualche operatore?
Da ieri che ci provo, mi dice che son sempre occupati.

Avendo sia la firestick che la now tv smart stick, su quest'ultima Dazn regge meglio sulla firestick microscatti di tanto in tanto

Ieri Milan -roma con PC+HDMI
Bloccone in fase di presentazione formazioni(nemmeno rotellata,proprio morto..)che mi ha costretto a avviare il flusso da un'altra tab
Poi la visione è stata intervallata da cali di qualità,per fortuna non frequentissimi,un paio per tempo..

sabato sera la nascar su DAZN qualitá pessima! impossibile vedere qualcosa, su nessun device, domenica sera qualitá molto buona. DAZN se leggi sappi che ti odio per quello che hai fatto sabato, dovresti vergognarti e basta.

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Domanda : se associo dazn sul mio cellulare e poi lo lancio su Chromecast, la Chromecast viene associata anch'essa come un altro dispositivo o no?
Chiedo per quel discorso dei 6 dispositivi associabili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso