Sono a Verona: mi viene errore da iPhone se avvio l’app, messaggio App non disponibile nel tuo stato (scritto in inglese).
Ho provato a reinstallarla ma niente.
Forse dipende dal gestore telefonico se sei in rete dati. Se sei in wifi non so...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono a Verona: mi viene errore da iPhone se avvio l’app, messaggio App non disponibile nel tuo stato (scritto in inglese).
Ho provato a reinstallarla ma niente.
Vodafone
Stasera dopo eoni ha funzionato la trasmissione da app dazn da smartphone a Chromecast una visione perfetta
Ok però ora ho notato che ci sono 5 minuti di ritardo con l'account Twitter della Lega che ha segnalato il gol del Papu....![]()
Ok però ora ho notato che ci sono 5 minuti di ritardo con l'account Twitter della Lega che ha segnalato il gol del Papu....![]()
beh allora é meglio seguire la partita su twitter, no?
beh allora é meglio seguire la partita su twitter, no?
Mannò basterebbe un avviso di Dazn che la partita viene trasmessa in differita
5 minuti di ritardo e fanno pure gli spiritosi...
Mannò basterebbe un avviso di Dazn che la partita viene trasmessa in differita
5 minuti di ritardo e fanno pure gli spiritosi...
ma non è che aveva qualche problema la tua connessione?
perchè 5 minuti mi sembrano davvero troppi... sei sicuro di essere stato sul 'live'?
cmq non so se l ho già detto qui dentro: Juve Atalanta al mare, cellulare mio e di un mio amico, io avevo 20 secondi di anticipo su di lui
ma non è che aveva qualche problema la tua connessione?
perchè 5 minuti mi sembrano davvero troppi... sei sicuro di essere stato sul 'live'?
Sarà sempre così.cmq non so se l ho già detto qui dentro: Juve Atalanta al mare, cellulare mio e di un mio amico, io avevo 20 secondi di anticipo su di lui
Vedremo come andrà la Ligue 1 su Netflix la prossima stagione
La ligue 1 non sarà su Netflix, in pratica chi fa l'abbonamento a telefoot (il canale che trasmetterà la ligue 1) con 4 euro in più avrà accesso anche a Netflix. È un po come da noi sky con Netflix con intrattenimento plus. Quindi niente calcio su Netflix, non è il loro business.