DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono a Verona: mi viene errore da iPhone se avvio l’app, messaggio App non disponibile nel tuo stato (scritto in inglese).
Ho provato a reinstallarla ma niente.

Forse dipende dal gestore telefonico se sei in rete dati. Se sei in wifi non so...

Stasera dopo eoni ha funzionato la trasmissione da app dazn da smartphone a Chromecast una visione perfetta

Mannò basterebbe un avviso di Dazn che la partita viene trasmessa in differita

5 minuti di ritardo e fanno pure gli spiritosi...

ti ripeto seguila in diretta su twitter, risparmi 10 euro al mese e sei anche felice di sapere i gol in diretta, poi peró aspetti la RAI per vederli :laughing7:

la storia del ritardo ormai é davvero roba vecchia, il vicino che esulta prima, le finestre chiuse per non sentire, veramente c'é ancora voglia di sentire e lamentarsi di sta roba? non c'é qualche altro argomento per fare sterile polemica in questa estate?

Mannò basterebbe un avviso di Dazn che la partita viene trasmessa in differita

5 minuti di ritardo e fanno pure gli spiritosi...

ma non è che aveva qualche problema la tua connessione?
perchè 5 minuti mi sembrano davvero troppi... sei sicuro di essere stato sul 'live'?

cmq non so se l ho già detto qui dentro: Juve Atalanta al mare, cellulare mio e di un mio amico, io avevo 20 secondi di anticipo su di lui

perchè 5 minuti mi sembrano davvero troppi... sei sicuro di essere stato sul 'live'?

cmq non so se l ho già detto qui dentro: Juve Atalanta al mare, cellulare mio e di un mio amico, io avevo 20 secondi di anticipo su di lui

Sicuramente era un suo problema di connessione o comunque un problema del dispositivo. Anche ieri sera Cagliari juve solo 20 secondi di ritardo rispetto al live dell'app di risultati in diretta.

Ma infatti sarà sicuramente questo, il problema sarà la mia connessione. Ma perché rispondermi "guardatela su twitter" ? Non stavo polemizzando con nessuno anzi avevo pure messo emoticon. Vabbè questione chiusa per me, con disdetta (già fatta una settimana fa, non c'entra niente questo ;) )

Sarà sempre così.
Gestore diverso, connessione diversa, CDN diversa, instradamento diverso.
Risultato: ritardo diverso.
Finché i protocolli impiegati per la tecnologia OTT saranno questi c'è poco da fare

OT

Per quanto ho letto fino a stamattina un altro utente riportava che questa notizia ufficiosa mancano I comunicati ufficiali

Oltretutto siamo OT qua, chiedo eventualmente ai moderatori se si può aprire una discussione apposita nella sezione di Netflix

Fine OT

Vedremo come andrà la Ligue 1 su Netflix la prossima stagione

La ligue 1 non sarà su Netflix, in pratica chi fa l'abbonamento a telefoot (il canale che trasmetterà la ligue 1) con 4 euro in più avrà accesso anche a Netflix. È un po come da noi sky con Netflix con intrattenimento plus. Quindi niente calcio su Netflix, non è il loro business.

La ligue 1 non sarà su Netflix, in pratica chi fa l'abbonamento a telefoot (il canale che trasmetterà la ligue 1) con 4 euro in più avrà accesso anche a Netflix. È un po come da noi sky con Netflix con intrattenimento plus. Quindi niente calcio su Netflix, non è il loro business.

In realtà su alcuni articoli c’è scritto che campionato e champions saranno proprio su netflix tramite un abbonamento speciale...

La cifra si aggirerebbe sui 30€ mensili e comprenderebbe, oltre alle partite di entrambe le competizioni, anche i contenuti netflix

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso