Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io si ma mi ero disattivato qualche giorno fa e riattivato ieri senza usarlo, non so se è anche per quello.Ma a chi non funziona vi ha sloggato dai vari dispositivi? Avete dovuto reinserire email e password per ripartire?
Il problema non è l'App è molto più a monte.
GiàIl problema è quando gli hanno venduto i diritti della Serie A...
Su Twitter hanno scritto pure questo qui che hai inserito...ma il precedente è ancora presente.Hanno cancellato il post con più di 5500 commenti, si va pure sulla censura... ne hanno scritto un altro con scritto questo.
"Ciao, stiamo cercando di ripristinare il più rapidamente possibile la visione di Juventus-Cagliari in APP. Vi invitiamo a riprovare l’accesso e inserire nuovamente le credenziali"
Non ti so dire se un attacco DoS può mettere a rischio i nostri dati sensibili, probabilmente sì (vediamo @ERCOLINO se può essere più preciso in merito per quelle che sono le sue conoscenze in materia).Stavo pensando, ma nel caso ci fosse davvero stato un attacco hacker, è possibile che siano a rischio i nostri dati sensibili? Non vorrei essere troppo paranoico però il disservizio è stato troppo grave per essere un semplice problema.
Io ho visto tutto non ho perso un solo secondo
Evidentemente ti è andata bene, come anche andata bene a me che ho riscontrato un solo codice errore da PC entrando con un nuovo dispositivo.Io ho visto tutto non ho perso un solo secondo
Quindi a qualcuno è funzionato. Questa si che è un’anomalia!
Dal problema che avevano non pensavo che qualcuno potesse non avercelo!
A me sembra che questa cosa dell'attacco informatico sia diventata una comodissima scusa. Anche perché tutti quelli che l'hanno invocato non hanno mai intrapreso azioni legali contro nessuno.
Per proteggersi da attacchi hacker bisogna avere competenze e sistemi adeguati, quindi a mio avviso sono comunque colpevoli.A me sembra che questa cosa dell'attacco informatico sia diventata una comodissima scusa. Anche perché tutti quelli che l'hanno invocato non hanno mai intrapreso azioni legali contro nessuno.