Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono problemi da 3 oreMa anhe a voi non si avvia nessuno streaming ne da sito DAZN ne da app?
ciao è dalle 12e30 che non funziona a parecchi utenti.Fatemi capire, ci sono problemi sul sito di DAZN?
Ma anhe a voi non si avvia nessuno streaming ne da sito DAZN ne da app?
Se ci pensi bene è accaduto pure a Roma in una delle sedi di SKY... fortuna che è accaduto la mattina in un giorno lavorativo... succede a chiunque, SKY è stata fortunata, DAZN no.
Ad augurare il fallimento siete tutti bravi.
Ci sono problemi da 3 ore
Hanno semplicemente annunciato, durante la telecronaca, che il dopo gara dell'Inter andava sul 209 e la gara del Verona sul 212. Punto.In effetti è strano...
L'epg Sky da sul 209 l'inizio della diretta di Verona Lazio alle 15.30 mentre sul 212 come avete già detto è già iniziata la diretta.
avete fatto il tifo per dazn (25% di dipendenti sky andranno a casa) e ora criticate te?????
è dall'inizio che io prego che i diritti siano in totale co-esclusiva (sky tutte in tutte le piattaforme e dazn in streaming) anche a costo di far abbassare il costo dei diritti tv perché siamo in un periodo di emergenza socio-economico-sanitaria
quasi nessuno mi ha ascoltato
Ma anhe a voi non si avvia nessuno streaming ne da sito DAZN ne da app?
giàIl KO continua.
Nemmeno Verona-Lazio si vede.
DAZN è il ritorno al passato del passato
Con il sat non è mai successo un evento del genere
Ricordati di quotare chi dice che questi è un attacco hacker da parte di Sky![]()
L'ho postato io ma non sono sicuro che sarà utile. Nel senso che sul sito non si trova. Magari ne hanno un altro. Tipo support qualcosa del genere.Leggendo un post qui sul forum un utente lo aveva postato....help@dazn.com
Beati quelli che hanno sky e vogliono vedere la serie a... Ma quelli a cui interessa la serie b o altre partite solo via ott si attaccano al tram invece... E spero che domani sera riesca a vedere ll Chievo... Comunque anche con eolo non va nulla