Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh il mac è sempre il macMacbook air m1.. la partita dell'Inter vista tutta con rete mobile windtre, ho staccato l'hotspot del cellulare mobile e ho visto tutto il dopogara con fttc wind... ora ho girato sulla lazio e si vede benissimo....
Saranno contenti quelli di TIM [emoji23]Macbook air m1.. la partita dell'Inter vista tutta con rete mobile windtre, ho staccato l'hotspot del cellulare mobile e ho visto tutto il dopogara con fttc wind... ora ho girato sulla lazio e si vede benissimo....
Ho notato questa immagine sulla app via android. (l'ho caricata da tapatalk, non so se è il modo corretto)![]()
Saperlo... L'immagine compare come miniatura di Venezia-CosenzaQuale sarebbe questo partner?
potrebbe essere erdogan?
Sicuramente partner che fornisce servizi quali server ecc.Quale sarebbe questo partner?
Eh come sempre la colpa è di qualcun altro. La colpa è dei governi precedenti ...Quale sarebbe questo partner?
TIM ha già provocato il suo primo danno della sua esperienza come partner tecnologico di Dazn.......sono proprio un bel team[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]Ho notato questa immagine sulla app via android. (l'ho caricata da tapatalk, non so se è il modo corretto)![]()

TIM ha già provocato il suo primo danno della sua esperienza come partner tecnologico di Dazn......
E Dazn non perde tempo per rimproverarlo[emoji23][emoji23]
Sono proprio un bel team questi 2 messi insieme[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]