Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh il mac è sempre il macMacbook air m1.. la partita dell'Inter vista tutta con rete mobile windtre, ho staccato l'hotspot del cellulare mobile e ho visto tutto il dopogara con fttc wind... ora ho girato sulla lazio e si vede benissimo....
Saranno contenti quelli di TIMMacbook air m1.. la partita dell'Inter vista tutta con rete mobile windtre, ho staccato l'hotspot del cellulare mobile e ho visto tutto il dopogara con fttc wind... ora ho girato sulla lazio e si vede benissimo....
Ho notato questa immagine sulla app via android. (l'ho caricata da tapatalk, non so se è il modo corretto)![]()
Saperlo... L'immagine compare come miniatura di Venezia-CosenzaQuale sarebbe questo partner?
potrebbe essere erdogan?
Sicuramente partner che fornisce servizi quali server ecc.Quale sarebbe questo partner?
Eh come sempre la colpa è di qualcun altro. La colpa è dei governi precedenti ...Quale sarebbe questo partner?
TIM ha già provocato il suo primo danno della sua esperienza come partner tecnologico di Dazn.......sono proprio un bel teamHo notato questa immagine sulla app via android. (l'ho caricata da tapatalk, non so se è il modo corretto)![]()
TIM ha già provocato il suo primo danno della sua esperienza come partner tecnologico di Dazn......
E Dazn non perde tempo per rimproverarlo
Sono proprio un bel team questi 2 messi insieme![]()