DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho notato questa immagine sulla app via android. (l'ho caricata da tapatalk, non so se è il modo corretto)
d7a05b3815f1e6d97c6677e7cb7f6786.jpg

Macbook air m1.. la partita dell'Inter vista tutta con rete mobile windtre, ho staccato l'hotspot del cellulare mobile e ho visto tutto il dopogara con fttc wind... ora ho girato sulla lazio e si vede benissimo....
eh il mac è sempre il mac

Sembra che da un palazzo a vetri ubicato vicino ad una stazione ferroviaria che porta lo stesso nome di un quartiere periferico del capoluogo lombardo, dopo una decina di giorni di bestemmie in diverse lingue oggi si siano udite grasse risate e sfregamenti di mani varie.

Oggi giornata peggiore di sempre da quando Dazn esiste...

E proprio con 2 partite in cui giocano:
1) squadra attualmente capolista del campionato, oltre ad essere 2a squadra più tifata in Italia
2) Lazio che è in piena lotta per il 4° posto Champions
3) squadra più tifata in Sardegna e lotta per non retrocedere

Macbook air m1.. la partita dell'Inter vista tutta con rete mobile windtre, ho staccato l'hotspot del cellulare mobile e ho visto tutto il dopogara con fttc wind... ora ho girato sulla lazio e si vede benissimo....
Saranno contenti quelli di TIM

Siamo spiacenti ma, a causa di un problema con un partner esterno, non possiamo garantire la visione corretta dei nostri contenuti.

Avevo attivato un mese per provare il servizio e sono già al secondo disservizio in una settimana.

La scorsa domenica non sono riuscito a vedere la MotoGP ondemand a causa di continui buffering e ho dovuto lasciare perdere dalla disperazione e aspettare una replica su NOWTV e oggi impossibilitato a vedere Inter-Cagliari.

Già disdetto l'abbonamento dopo 7 giorni e non credo lo riattiverò più, pagare un abbonamento per vedere forse si o forse no non mi va.

E non è di certo colpa della mia linea dato che ci vedo perfettamente NOWTV, anche con 2 dispositivi contemporaneamente, APV e Netflix anche in 4k ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso