DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non si vede nemmeno Verona - Lazio, meno male che c'è Teleroma56. Non va decisamente.
Visione del tutto REGOLARE della gara nel mio caso al minuto 02.30 della gara Verona Lazio, nonché di Reggina Vicenza già 2-0.
Però mi interessa di più Turris Ternana sul 264 su Cusano Italia e quindi guarderò quella

Forse hanno dimenticato il cavo ethernet staccato. Qualcuno li avvisi di controllare.

Visione del tutto REGOLARE della gara nel mio caso al minuto 02.30 della gara Verona Lazio
Però mi interessa di più Turris Ternana sul 264 su Cusano Italia e quindi guarderò quella

Perchè hai Wind.

Gli unici che vedono qualcosa sono alcuni utenti con Wind e Iliad (che si appoggia a Wind).

ok il webbe in generale ma anche in questo forum (di livello superiore alla media) si leggono commenti davvero infantili

tutti gli INìDIGNADOS che non stanno vedendo dazn non hanno mai avuto in vita loro...

mancanza segnale digitale terrrestre
linea internet down
linea telefonioa down
black out elettrico
boiler o forno rotti
?

eddai su... cerchiamo di darci una calmata. :eusa_wall:

Anche se il problema non riguarda solamente la serie A, ma tutto quello che viene trasmesso su DAZN

Oggi si sono fatti proprio una bella pubblicità.

Su Sky perché succedesse una cosa del genere, sarebbero dovuti venire giù contemporaneamente tutti i tre satelliti Hotbird a 13E. :D

Io ho ftth windtre e non vedo nulla, solo rotella che... gira (come le b mie OO) su foto fissa... Sono a Latina...

ok il webbe in generale ma anche in questo forum (di livello superiore alla media) si leggono commenti davvero infantili

tutti gli INìDIGNADOS che non stanno vedendo dazn non hanno mai avuto in vita loro...

linea internet down
linea telefonioa down
black out elettrico
boiler o forno rotti
?

Hai ragione, ma molti commenti sarcastici sono dovuti al fatto che Dazn dal prossimo anno dovrà trasmettere tutte le partite in streaming. Già normalmente il servizio non è eccellente e di "guai tecnici" ne hanno avuto. Oggi sono 3 ore di buio. Se il prossimo anno capitasse durante un big match? Di sicuro non è una bella pubblicità per Dazn.

Macbook air m1.. la partita dell'Inter vista tutta con rete mobile windtre, ho staccato l'hotspot del cellulare mobile e ho visto tutto il dopogara con fttc wind... ora ho girato sulla lazio e si vede benissimo....

linea internet down
linea telefonioa down
black out elettrico
boiler o forno rotti
?

Infatti l'ho scritto. Sembra un disservizio del tipo gestori telefonici, ma oggi tutti a gridare allo scandalo, perché si tratta di DAZN. Ormai il giudizio tecnico rimane negativo, almeno per tutti gli abbonati Sky. Occorre però pensare un attimo, e non partire in quarta con gli sfoghi. Io spero che DAZN, fornirà tutti i chiarimenti del caso, e quindi si tratti di un disservizio temporaneo, che non può macchiare comunque un'azienda che ha deciso di investire in Italia, ma lo vede fare cercando di non incappare in questi problemi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso