Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Partner esterno? Enel? La bolletta!!!!![emoji1751]
Ma certo, la si vedeva anche l'Inter sul 209. Il problema siamo noi via app. Quasi tutti quelli che pagano direttamente insomma[emoji16].Mi dicono che sul 212 di Sky si vede. Io da app continuo a non vedere niente.
La notizia è vera?Domani alle h 12:00 convocazione urgente dell’assemblea di serie A via Zoom, ordine del giorno disdetta del contratto diritti di serie A con DAZN ( diritto di recesso entro 14 gg ).
Presidenti favorevoli 13, resta da convincere almeno 1 tra quelli che anno rifiutato 87,5 milioni da Sky per 3 partite senza valore![]()
Le fazioni non mi interessano affatto, anzi è una cosa che mi fa innervosire e basta.Io sono sempre a favore della libertà di scelta: sat, dtt, iptv, streaming
La cosa che mi fa ridere è che i boydazn credono che questo sia il futuro e il sat un sistema obsoleto
Eh, oggi si è visto che gli abbonati sky sat hanno goduto la partita alla faccia di boy fanatici daznsoloinstreaming
La notizia è vera?
Partner esterno.... hanno avuto più fantasia rispetto all'attacco hacker. Devo dargliene attoHo notato questa immagine sulla app via android. (l'ho caricata da tapatalk, non so se è il modo corretto)![]()
Scusate ma è solo un problema mio il fatto che sul sito di DAZN non si avvia nessuno streaming e compare un messaggio di errore?
Se non si mette la fonte... personalmente non la ritengo attendibile.La notizia è vera?
Io utilizzo l'account di un mio amico, anche per verificare se si vede. Evidentemente il problema è solo la modalità streaming, ma non per tutti. Qualcuno la vede. Così però non può andare, che bisogna essere fortunati. [emoji2357][emoji2357]Ma certo, la si vedeva anche l'Inter sul 209. Il problema siamo noi via app. Quasi tutti quelli che pagano direttamente insomma[emoji16].
Assolutamente no. Oggi si scherza per sdrammatizzare. In fondo è solo calcio.La notizia è vera?
Ho fatto alcune prove.
DAZN con connessione FTTC Vodafone su app Sky Q: nulla.
DAZN su app iPad con FTTC Vodafone: funziona con VPN impostata in Italia, mentre senza VPN solo rotella.
DAZN su app iPad con connessione mobile Vodafone: funziona.
La signora delle ditta di pulizie ha tirato i cavi?Partner esterno.... hanno avuto più fantasia rispetto all'attacco hacker. Devo dargliene atto![]()
avete fatto il tifo per dazn (25% di dipendenti sky andranno a casa) e ora criticate me?????
è dall'inizio che io prego che i diritti siano in totale co-esclusiva (sky tutte in tutte le piattaforme e dazn in streaming) anche a costo di far abbassare il costo dei diritti tv perché siamo in un periodo di emergenza socio-economico-sanitaria
quasi nessuno mi ha ascoltato