Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Uguale la Aeg L99.. ma non sono collegate a internet però, come fate che per voi sembra impossibileHo una lavasciuga Aeg da 1500 euro... i vestiti escono già asciugati...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uguale la Aeg L99.. ma non sono collegate a internet però, come fate che per voi sembra impossibileHo una lavasciuga Aeg da 1500 euro... i vestiti escono già asciugati...
ci sono altrettante e probabilmente molte più persone che lavorano affinché il segnale dazn arrivi a casa delle persone..
Mi sembra tardi ormai.. ci dovevano pensare prima. Di fronte alla montagna di euro i club hanno perso il contatto con la realtà. Fossi in Dazn non risponderei neanchesu repubblica di oggi:
titolo:
Dazn, blackout e veleni La Lega vuole garanzie
nell'articolo:
Se nel prossimo campionato il problema dovesse ripetersi più volte, si potrebbe teoricamente arrivare alla risoluzione
Dalle 12 e 30 circa fino alle 17 circa non si è visto nulla tranne chi era già autenticato prima e, pare, chi ha una connessione Wind e IliadMa ieri non si vedeva nemmeno la B o solo Inter-Cagliari e Hellas-Lazio?
Cioè era un problema di tutti i contenuti?
Non avresti risolto il problema a molti anche se clienti wind tre mobile. Ho provato più volte con hotspot wind tre e poste mobile (rete wind tre) ma da now smart stick fino alle 17 circa era impossibile vedere qualcosa. Leggendo tutti i messaggi il problema riguardava anche alcuni dispositivi. Tutti quelli che avevano la now smart stick non sono riusciti a collegarsi e anche altri che avevano altri dispositivi. Forse avrei dovuto acquistare un Mac al volo...Mi sono andato a rileggere i messaggi di questa discussione dalle 15 di ieri fino a fine partita e un po mi dispiace di non essermi collegato prima per far sapere che bastava connettersi sotto rete mobile windtre o iliad.. magari qualcuno poteva aveva una sim windtre che poteva mettere in hotspot e salvare la visione della partita...
Però mi rendo conto che io.. come tutti quelli che riuscivano a vedere la partita tramite connessione windtre mobile o iliad... guardavamo la partita ignorando il problema internazionale...
Mi piacerebbe ricevere una spiegazione tecnica sul perchè io con connessione windtre ho visto la partita perfetttamente (e potevo vedere perfettamente anche Verona Lazio) ma se provavo a fare hotspot con tim e vodadone no...
Ma ieri non si vedeva nemmeno la B o solo Inter-Cagliari e Hellas-Lazio?
Cioè era un problema di tutti i contenuti?
Dalle 12 e 30 circa fino alle 17 circa non si è visto nulla tranne chi era già autenticato prima e, pare, chi ha una connessione Wind e Iliad
A posto, è finita a tarallucci e vino.Arrivano le scuse di Comcast:
A posto, è finita a tarallucci e vino.![]()
dato che hai nominato i canali DAZN su Sky...
tempo fa, quando DAZN ha staccato il segnale a 15 minuti dalla fine su DAZN 1+ (non ricordo il match), si era aperto un dibattito sul forum per capire se la colpa fosse stata di Sky o DAZN, ed si aveva “scoperto” che l’uplink del segnale satellitare di DAZN 1/DAZN 1+ arriva dalla sede Sky di Londra, alla quale (IN TEORIA, ricordo fosse stato detto così) il segnale della partita arriva via internet da DAZN.
ora, siccome la struttura di DAZN si appoggia su server internazionali e accusano Comcast/Sky di boicottaggio e, facendo 2+2, è facile pensare che anche il segnale di DAZN 1 arrivi a Londra tramite gli stessi server, perché su Sky 209/212 non si hanno avuti problemi?
Si, dicevo con le scuse. Adesso si passa agli indennizzi.non mi pare, ci saranno i rimborsi. cosa dovevano fare di piú? rigiocare le partite per poterle trasmettere?