se controlli nel tread dei servizi streaming USA o in quello della NFL, quando c'è stato un disservizio con il gamepass NFL, tutti noi utenti abbiamo mandato la nostra email o contattato il supporto per farlo presente, e tutti noi sapevamo che ci sarebbe toccato il solito 20% di sconto che fanno ogni volta che succede un problema, é la procedura standard. perché i problemi esistono per tutti a tutti i livelli.
ma il punto non é quello, se hai il tempo di lamentarti sui social, hai anche il tempo per cercare una email o contattare in serata la chat o qualsiasi altro supporto che ti mette a disposizione DAZN per fare presente che hai avuto un problema. se esternare il problema "civilmente" sui social era una priorità per molti, priorità che ha fatto passare in secondo piano, o dimenticare proprio di segnalare di aver subito un disservizio, non so cosa dire.
secondo te dovrebbero rimborsare anche me che ho visto la partita? per quale motivo? io da utente mi aspetto di protestare con chi di dovere se qualcosa non funziona, non sui social. il punto che mi piace proprio sottolineare é quello, se qualcuno é stato così evoluto da protestare sui social dimenticandosi di fare presente il problema a DAZN stessa, beh può solo sperare che DAZN sia cortese e rimborsi tutti a prescindere, perché per come ha pestato una m.... DAZN con il problema, ne ha pestata un'altra l'utente che ha preferito fare valere i suoi diritti sui social invece che tramite le vie corrette.
io non faccio il tifo per nessuno in questo campo, ho avuto i miei problemi con DAZN sky eurosport player, gamepass, discovery+ ecc... e ho sempre fatto quello che dovevo fare, senza inalberarmi sui social o altro. e sempre ho avuto una risoluzione al mio problema. é una questione di educazione e comportamento non di tifo.
ad ogni modo io sono convinto che alla fine DAZN rimborserà tutti quelli che non hanno un abbonamento attivo tramite sky, perché é la cosa giusta da fare, ma fare notare il comportamento di certi utenti qui e sui social é molto divertente. perché se tu hai segnalato il problema sei in una botte di ferro, se invece hai fatto altro no