DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me ancora nulla... e sono passate 24 ore delle 48 che mi ha detto di aspettare dopo aver inserito la mail su cui è attivo l'account...vi faccio sapere

A me hanno mandato mail col link da attivare, ma nell'attivazione mi da errore...
Oggi invece, evidentemente hanno sbloccato il sistema, il sito mi ha letto codice quindi mi ha fatto attivare il mese gratuito.

Per la cronaca ho abbonamento tramite codice prepagato acquistato da unieuro a novembre, scadenza 5 luglio, aspetto aggiornamenti del sito per la nuova scadenza

Ultima modifica:
Ennesima frecciatina di SKY: poco fa durante le prove libere della Formula 1 hanno detto che è andato tutto giù e nessuna televisione mondiale sta riuscendo a trasmetterle, nessuna tranne SKY ITALIA (hanno proprio specificato ITALIA) che è l'unica televisione che sta riuscendo a trasmettere. Vanzini sta lodando tutto il comparto tecnico, che è riuscito a risolvere i problemi in pochissimo tempo, del resto "fanno questo lavoro da tanti anni".

Mi chiedo quando finirà questa storia...

Ennesima frecciatina di SKY: poco fa durante le prove libere della Formula 1 hanno detto che è andato tutto giù e nessuna televisione mondiale sta riuscendo a trasmetterle, nessuna tranne SKY ITALIA (hanno proprio specificato ITALIA) che è l'unica televisione che sta riuscendo a trasmettere. Vanzini sta lodando tutto il comparto tecnico, che è riuscito a risolvere i problemi in pochissimo tempo, del resto "fanno questo lavoro da tanti anni".

Mi chiedo quando finirà questa storia...

quindi la pubblicitá del made in italy di cui parla Vanzini é non va la connessione a Imola! idolo!

Qualcuno di voi che usufruisce delle carte prepagate ha riscontrato problemi ad attivare il mese gratis? A me dice che per usufruirne devo per forza fare un abbonamento.

Qualcuno di voi che usufruisce delle carte prepagate ha riscontrato problemi ad attivare il mese gratis? A me dice che per usufruirne devo per forza fare un abbonamento.
Ieri mi dava errore, oggi mi ha fatto attivare.
Ho acquistato prepagata a novembre, ed avevo accesso fino al 5 luglio

Io pago con prepagata , ieri non riuscivo ad attivare il mese gratis per il messaggio di errore 5 minuti fa ci sono riuscito.

quindi la pubblicitá del made in italy di cui parla Vanzini é non va la connessione a Imola! idolo!

han parlato di problemi di produzione di f1, e ci sta visto che la gestione del feed è loro e dall'anno scorso producono in UK e non sui circuiti; ha lodato Sky che è riuscita a ricevere il segnale tramite canali alternativi (ma quindi a quel punto sarebbe stata brava Formula 1 a switchare su un sistema di backup, Sky di suo ha solo preso il segnale)
la cosa veramente triste è che non ha rinunciato a fare il paragone con Dazn, dicendo esplicitamente "senza restare senza segnale per 90 minuti e oltre"

hanno perso l'ennesima occasione per essere eleganti, dato soprattutto che Dazn ci sta pensando da sola a farsi cattiva pubblicità..

han parlato di problemi di produzione di f1, e ci sta visto che la gestione del feed è loro e dall'anno scorso producono in UK e non sui circuiti; ha lodato Sky che è riuscita a ricevere il segnale tramite canali alternativi (ma quindi a quel punto sarebbe stata brava Formula 1 a switchare su un sistema di backup, Sky di suo ha solo preso il segnale)
la cosa veramente triste è che non ha rinunciato a fare il paragone con Dazn, dicendo esplicitamente "senza restare senza segnale per 90 minuti e oltre"

hanno perso l'ennesima occasione per essere eleganti, dato soprattutto che Dazn ci sta pensando da sola a farsi cattiva pubblicità..

e va be ormai sono in guerra totale si sa :D

Io pago con prepagata , ieri non riuscivo ad attivare il mese gratis per il messaggio di errore 5 minuti fa ci sono riuscito.

A me nulla! Sto riprovando sempre ma mi dice che devo passare in abbonamento per usufruire del mese gratis! Ma ti dava il mio stesso messaggio di errore? Cose turche!

Assurdo da ieri pomeriggio dopo aver ricevuto la email ore 17:12 Attiva il tuo mese gratis, l'account mi dice
ABBONAMENTO > Piano Attuale > Siamo spiacenti, si è verificato un errore . Riprova.
REDIMI Stessa cosa
Ma quello che mi da fastidio e che non mi permette da ieri di disdire l'abbonamento che si rinnova stanotte.
Cosa posso fare !! Non voglio avere a che fare con questi dilettanti .
Grazie.

Ma sì, si scannino pure :icon_twisted:

Attivazione del mese gratuito riuscita a primo colpo

qb4xZQ.png

pur avendo attivato tutto, come data rinnovo mi appare ancora quella del 3 maggio prossimo, data che ovviamente corrisponde al rinnovo di 9,99€ :icon_rolleyes:
sto scrivendo all'assistenza, sperando di avere un chiarimento quanto prima...

edit:
https://i.ibb.co/CPtFGFR/Cattura.png
miiiiii che rottura, ma una caxxo di chat seria si può avere con questi??

Ultima modifica:
sono nella tua stessa situazione; attivato mese gratis dalle 07.30 circa di oggi ma data rinnovo abbonamento non ancora aggiornata

A me appena aggiornata la data di pagamento al 7 giugno, quindi a campionato finito.
L'attivazione ieri sera sul tardi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso