DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono nella tua stessa situazione; attivato mese gratis dalle 07.30 circa di oggi ma data rinnovo abbonamento non ancora aggiornata
Di solito impiegano 2 ore per sistemare area clienti, ma in questo caso passerà più tempo penso.

Comunque se vi in redimi adesso che ti dice? A me dice non è possibile inserire nuovo codice perché stiamo lavorando sul tuo profilo
 
sono nella tua stessa situazione; attivato mese gratis dalle 07.30 circa di oggi ma data rinnovo abbonamento non ancora aggiornata

ho chattato con l'amichetto Zed , dopo vari tentativi e pulsanti apparsi in chat...han fatto comparire un piccolo riquadro in chat e mi hanno scritto che mi contatteranno per email (hanno voluto conferma che l'indirizzo fosse quello scritta nella chat).
Così ho scritto tutto, attendo loro risposta.
Premo poi su ''continua'' e compare questo:
Tutto fatto! Il tuo caso con ID 0000000 è stato creato. Un agente del servizio clienti lo raggiungerà il prima possibile.
 
Io per l'errore del codice, che nel frattempo è stato risolto automaticamente, ho mandato mail, sono passate quasi 24 ore, ancora devono rispondere
 
...Comunque se vi in redimi adesso che ti dice? A me dice non è possibile inserire nuovo codice perché stiamo lavorando sul tuo profilo

SIAMO SPIACENTI, QUESTO CODICE NON È VALIDO
Il codice potrebbe essere scaduto o già stato utilizzato... (mi auguro da me) ;)
 
https://cloud.in.dazn.com/meseDAZN ho inserito la mia mail a questo indirizzo e non mi è arrivato niente... anche quando ci fu il risarcimento del lockdown 2020 non mi arrivò niente e si perse il bonus...
Se ci riprovo ora.. mi da il cerchietto rosso e non funziona niente..

C'è da dire.. che io sinceramente Inter Cagliari l'ho vista regolarmente in quanto mi collegavo con Windtre 4G.. ma non credo proprio che loro siano in grado di capire chi l'ha vista da chi non l'ha vista.. e io sinceramente devo ancora avere un risarcimento per i 6 mesi del 2020 pagati e non visti completamente.. quindi un risarcimento a me spetterebbe per vicende vecchie...
 
udite, udite: il cerchio si è chiuso, dopo circa 10 ore, con l'aggiornamento, slittato di un mese, del prossimo pagamento
 
Ci sono ancora dei bei casini in ballo comunque. Nonostante mi abbiano attivato il mese gratuito (ed infatti dal profilo si vede che scade ad agosto anziché luglio) ora mi è appena arrivata una mail con scritto: "Gentile cliente, ti informiamo che putroppo i dati che hai inserito non risultano collegati ad un account a cui è riservata l'iniziativa."
:eusa_shifty:
 
Fatto richiesta dopo aver ricevuto la mail, due minuti fa mi arriva un altra mail in cui si dice che il mio account non rientra nella iniziativa...avete avuto problemi simili? Due palle contattare questi incompetenti in chat roba da pazzi
 
idem Gentile cliente,

ti informiamo che putroppo i dati che hai inserito non risultano collegati ad un account a cui è riservata l'iniziativa.

io però non vedo attivato il mese gratis. Continuo a chiedermi come faranno a trasmettere tutte le partite :(
 
Fatto richiesta dopo aver ricevuto la mail, due minuti fa mi arriva un altra mail in cui si dice che il mio account non rientra nella iniziativa...avete avuto problemi simili? Due palle contattare questi incompetenti in chat roba da pazzi
Anch'io sono nella stessa situazione! Arrivata ieri mail con l'iniziativa, stamattina ho inserito la mail, pochi minuti fa arrivata mail che non rientro nell'iniziativa!

P.S. avevo una prepagata di 6 mesi senza nessun metodo di pagamento associato!

Vabbe, non ci perdo neanche tempo con questi pagliacci!
 
Fatto richiesta dopo aver ricevuto la mail, due minuti fa mi arriva un altra mail in cui si dice che il mio account non rientra nella iniziativa...avete avuto problemi simili? Due palle contattare questi incompetenti in chat roba da pazzi


Stessa situazione. Solo che l'account che inserisco è quello che mi permette la visione. Per cortesia potresti controllare se ti fa disdire l'abbonamento ?
IO ci rinuncio, ma me la pagheranno, non rinnovando.
 
Ci sono ancora dei bei casini in ballo comunque. Nonostante mi abbiano attivato il mese gratuito (ed infatti dal profilo si vede che scade ad agosto anziché luglio) ora mi è appena arrivata una mail con scritto: "Gentile cliente, ti informiamo che putroppo i dati che hai inserito non risultano collegati ad un account a cui è riservata l'iniziativa."
:eusa_shifty:

idem anche a me ma il mese gratuito risulta comunque registrato a sistema :laughing7:

p.s. magari in tutto questo casino ci scappa pure qualche altro mese gratuito :lol:
 
idem Gentile cliente,

ti informiamo che putroppo i dati che hai inserito non risultano collegati ad un account a cui è riservata l'iniziativa.

io però non vedo attivato il mese gratis. Continuo a chiedermi come faranno a trasmettere tutte le partite :(

Anch'io sono nella stessa situazione! Arrivata ieri mail con l'iniziativa, stamattina ho inserito la mail, pochi minuti fa arrivata mail che non rientro nell'iniziativa!

P.S. avevo una prepagata di 6 mesi senza nessun metodo di pagamento associato!

Vabbe, non ci perdo neanche tempo con questoi pagliacci!

Davvero imbarazzanti, provato ora la chat...nessun operatore disponibile, ho mandato una mail abbastanza agitato. Conoscendo i soggetti mi risponderanno con due frasi copia/incolla senza senso
 
A me adesso la data di scadenza si è regolarmente prolungata di un mese ma sulla mail ho ricevuto il seguente messaggio:
"Gentile cliente, ti informiamo che putroppo i dati che hai inserito non risultano collegati ad un account a cui è riservata l'iniziativa."
 
A me adesso la data di scadenza si è regolarmente prolungata di un mese ma sulla mail ho ricevuto il seguente messaggio:
"Gentile cliente, ti informiamo che putroppo i dati che hai inserito non risultano collegati ad un account a cui è riservata l'iniziativa."

sarà una mail che parte in automatico... dopo l'aggiornamento della data/scadenza ;)
alla fine contano i fatti...
 
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