DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visione abbastanza fluida, ma ogni tanto micro blocchi. App per Smart tv LG, connessione Fastweb ethernet. Su App per Smartphone, invece nessun problema, connessione dati Fastweb.

io da pc continuo a non riuscire a vedere un tubo. Da app android ed app su fire tv tutto ok

Ultima modifica:
Da Smart TV non posso collegarmi sul loro sito, dovrei ancora ricevere un sms per sistemare l'account, ho visto la partita loggiandomi dal mio portatile, con visione sulla TV, ancora cose strane con DAZN.

Da più di un anno vedo sempre Dazn fluido, senza problemi, lag, rotelline ecc su app pe smart TV Samsung(NU7400)! Sono l'unico?

Milan Genoa da app Dazn della now TV Stick ,nessun problema ,visione fluida e senza nessun intoppo.
Stick collegata in wifi a 5 GHz.
Connessione fibra Tim ftth 1Gb.

Da più di un anno vedo sempre Dazn fluido, senza problemi, lag, rotelline ecc su app pe smart TV Samsung(NU7400)! Sono l'unico?
Anche io ho la tua stessa TV ,confermo quello che hai scritto ,anche io non noto problemi di fluidità dell'immagine.

Anche io ho la tua stessa TV ,confermo quello che hai scritto ,anche io non noto problemi di fluidità dell'immagine.
Ah, meno male! Speriamo bene anche per la prossima stagione, visto che sta diventando un po' "vecchiotta"!
Poi rimane da vedere anche come si comporterà Tim, visto che ha messo la grande parte dei soldi per i diritti. Spingerà sicuramente per utilizzare i loro box, magari "dimenticando" qualche update per l'app, fluidità bassa ecc!

Provato adesso con app su Apple TV impostata in uscita a 1080P50 SDR, qualità ottima e senza scatti, cancellata l'app su smart tv Samsung.

Ultima modifica:
A conti fatti, da tifoso del Cagliari è stato meglio perdersi per i noti problemi tecnici la partita con l'Inter che quella di ieri sera contro il Parma.

cerco aiuto

dopo il ko di domenica di dazn ,mi e' rimasta la lingua inglese al posto italiano nel menu' ...avevo gia' postato il problema,,,ho provato a resettare la pass riavviare pure il decoder di sky ma nulla----entrato nel mio account dazn x sostituire lingua ma nulla

dopo il ko di domenica di dazn ,mi e' rimasta la lingua inglese al posto italiano nel menu' ...avevo gia' postato il problema,,,ho provato a resettare la pass riavviare pure il decoder di sky ma nulla----entrato nel mio account dazn x sostituire lingua ma nulla
Pure io sono nella tua stessa situazione sul Platinum e sui 3 mini ma ormai non ci faccio più caso.
Purtroppo l'app di dazn sui decoder Q a fine giugno non ci sarà più,credo che ormai non l'aggiornano più e figurati se dazn in questo periodo prende in considerazione le eventuali nostre segnalazioni di questo strano problema.
Ormai a loro interessa concentrarsi per andare avanti solo con Tim e col loro nuovo e futuro Tim box, purtroppo.

Dopo oltre 24 ore ancora non mi hanno aggiornato la data di scadenza, domani dovrebbe scattare il rinnovo ma sulla Postepay non troveranno nulla.

Non ci sono tempistiche precise perchè venga aggiornata la data, e continuare a lamentarsi di continuo non ti servirà a far sì che miracolosamente ti appaia la tanto e attesa data di scadenza aggiornata.
Pare che si sia in attesa del farmaco salvavita....capirai, immagino quale disagio ti possa aver arrecato un disservizio di qualche ora, ma visto che hai già dichiarato di volerti rivolgerti all' AGCOM.....la dice lunga.....:eusa_wall:
Roba da matti

Ho ricevuto le stesse vostre mail e gli stessi errori,poi però la scadenza é stata spostata di un mese . :icon_bounce:

Sono passati giorni oramai e nessun aggiornamento di data...mi è arrivata anche una mail dove mi dicono che il codice di 1 mese gratis non è applicabile al mio account per chissà quale mistero!... a luglio fine della carta prepagata di 3 mesi e li saluto...non per la miseria del mese non data ma per questione di principio, non mi faccio prendere per il c...da loro!

Dopo quanto dovrebbe aggiornarsi?
Nella e-mail di attivazione dicono che la data si aggiornerà in poche ore.
Ho appena controllato e dopo quasi 48 ore mi hanno aggiornato la data di scadenza, nel pomeriggio mi sono lamentato in chat con il bot.
È stato un parto lungo e molto travagliato.

Non ci sono tempistiche precise perchè venga aggiornata la data, e continuare a lamentarsi di continuo non ti servirà a far sì che miracolosamente ti appaia la tanto e attesa data di scadenza aggiornata.
Pare che si sia in attesa del farmaco salvavita....capirai, immagino quale disagio ti possa aver arrecato un disservizio di qualche ora, ma visto che hai già dichiarato di volerti rivolgerti all' AGCOM.....la dice lunga.....:eusa_wall:
Roba da matti
Complimenti per l'educazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso