Rimaniamo in tema.
Segnalazione problemi e qualità del servizio.
Grazie
Segnalazione problemi e qualità del servizio.
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io ho la tua stessa TV ,confermo quello che hai scritto ,anche io non noto problemi di fluidità dell'immagine.Da più di un anno vedo sempre Dazn fluido, senza problemi, lag, rotelline ecc su app pe smart TV Samsung(NU7400)! Sono l'unico?
Ah, meno male! Speriamo bene anche per la prossima stagione, visto che sta diventando un po' "vecchiotta"!Anche io ho la tua stessa TV ,confermo quello che hai scritto ,anche io non noto problemi di fluidità dell'immagine.
Dopo oltre 24 ore ancora non mi hanno aggiornato la data di scadenza, domani dovrebbe scattare il rinnovo ma sulla Postepay non troveranno nulla.
Non c'è una tempistica predefinita, può volerci poche ore o giorni.Dopo quanto dovrebbe aggiornarsi?
Pure io sono nella tua stessa situazione sul Platinum e sui 3 mini ma ormai non ci faccio più caso.dopo il ko di domenica di dazn ,mi e' rimasta la lingua inglese al posto italiano nel menu' ...avevo gia' postato il problema,,,ho provato a resettare la pass riavviare pure il decoder di sky ma nulla----entrato nel mio account dazn x sostituire lingua ma nulla
Dopo oltre 24 ore ancora non mi hanno aggiornato la data di scadenza, domani dovrebbe scattare il rinnovo ma sulla Postepay non troveranno nulla.
Ho ricevuto le stesse vostre mail e gli stessi errori,poi però la scadenza é stata spostata di un mese .![]()
Nella e-mail di attivazione dicono che la data si aggiornerà in poche ore.Dopo quanto dovrebbe aggiornarsi?
Complimenti per l'educazione.Non ci sono tempistiche precise perchè venga aggiornata la data, e continuare a lamentarsi di continuo non ti servirà a far sì che miracolosamente ti appaia la tanto e attesa data di scadenza aggiornata.
Pare che si sia in attesa del farmaco salvavita....capirai, immagino quale disagio ti possa aver arrecato un disservizio di qualche ora, ma visto che hai già dichiarato di volerti rivolgerti all' AGCOM.....la dice lunga.....![]()
Roba da matti