DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stesso dispositivo ma qualità veramente scadente unita a buffering, intollerabile nel 2021. Ho provato più di un dispositivo ma mai nessuno mi ha evitato problemi.
Firestick o now TV Stick?
Io non sto avendo problemi di nessuna natura con nowTV Stick.
Io ho la fibra in ftth.

In juve-parma ogni tanto mi esce un codice numerico su schermo mai uscito fino ad ora..sapete perchè?

Altra cosa, stasera mi ha chiesto l’accesso con le credenziali sia su sky Q che su iPad,come mai? io non faccio mai esci nell’App e rimango sempre connesso eppure mi ha chiesto di inserirle... sarà che capita quando l’app viene aggiornata?
il codice è per anti pirateria

Firestick o now TV Stick?
Io non sto avendo problemi di nessuna natura con nowTV Stick.
Io ho la fibra in ftth.
MI riferivo alla Now stick, tuttavia non è andata meglio con la Firestick e la Chromecast Ultra. Anche io ho la FTTH, connetto i dispositivi ad una rete wifi a 5GHz ed ho il router attaccato alla tv, per cui non c'è degrado di segnale di alcun genere. Tutte le misurazioni che ho fatto, mostrano una connettività senza sbalzi e flussi in up e down ottimi. Sinceramente mi sono un po' arreso e non voglio entrare nel giro perverso dell'acquisto di altri dispositivi nella speranza di risolvere il problema.

La data di scadenza per i disguidi di Inter-Cagliari mi è stata aggiornata dopo circa tre giorni dalla richiesta; leggendo anche altre esperienze qui sul forum, credo sia più o meno la tempistica "standard".

Per una volta sto seguendo un evento da computer,in questo caso roma atalanta.blocchi continui di immagine,sia con mozilla firefox che google chrome..bah non so se sia un problema del pc che rallenta troppo

Per una volta sto seguendo un evento da computer,in questo caso roma atalanta.blocchi continui di immagine,sia con mozilla firefox che google chrome..bah non so se sia un problema del pc che rallenta troppo

io per ora da pc con chrome e ftth nessun problema a parte il risultato

Io sto guardando la partita tramite Sky q, poco fa ho avuto un blocco (rotellina e poi schermata nera) di circa 20 secondi

Io sono abbonato a DAZN tramite Sky e pago €7,99 al mese. Ho avuto disguidi nella domenica di Inter-Cagliari e ho provato a inviare la mail per ottenere il mese gratis ma essa non viene riconosciuta.
Come posso fare per avere il mese gratuito con DAZN?

Io sono abbonato a DAZN tramite Sky e pago €7,99 al mese. Ho avuto disguidi nella domenica di Inter-Cagliari e ho provato a inviare la mail per ottenere il mese gratis ma essa non viene riconosciuta.
Come posso fare per avere il mese gratuito con DAZN?
Chi ha sconti con sky mi pare di aver capito che non ottiene il rimborso

Prova Edge e facci sapere.

---
Confermo che chi ha un abbonamento Dazn non in modo diretto allora non rientra nel rimborso con il mese Free.

La mia esperienza con " l'assistenza " a voi ardua sentenza.

Abbonamento mensile diretto a Dazn 9,99 € attivato dal 17.09.20 disdetta 23.04.21 con chiusura il 17.05 21 scadenza mensile.
Oltre a non aver potuto vedere la partita inter- cagliari, non riuscivo a disdire l’abbonamento.
11.04.21 INTER CAGLIARI

15.04.21 ore 13.27 Dazn (support@in.dazn.com) - Un messaggio importante per te da parte di DAZN
15.04.21 ore 17.12 Dazn (support@in.dazn.com) - Attiva il tuo mese DAZN gratis

16.04.21 ore 13:48 Dazn (dazncustomerservice@dazn.com) - La tua richiesta di supporto - ID
16.04.21 ore 13:48 Dazn (dazncustomerservice@dazn.com) - Ti contatteremo al più presto
16.04.21 ore 18.17 Dazn (support@in.dazn.com) - Il codice non e' attivabile su questo account

18.04.21 ore 13:48 Dazn (dazncustomerservice@dazn.com) - La tua richiesta di supporto - ID
18.04.21 ore 10:44 Dazn (dazncustomerservice@dazn.com) -Ti contatteremo al più presto

20.04.21 ore 17:05 Dazn (dazncustomerservice@dazn.com) - La tua richiesta di supporto - ID
20.04.21 ore 10:44 Dazn (dazncustomerservice@dazn.com) -Ti contatteremo al più presto

23.04.21 ore 07:04 Dazn (support@in.dazn.com) - Il tuo abbonamento è stato disdetto.

23.04.21 ore 19:18 Dazn (news@in.dazn.com) - Attiva subito il tuo mese gratuito
Copia questo codice qui sotto e incollalo nell’apposito spazio quindi clicca Applica
Il tuo codice :ITXXXXXXXXXX Ricorda che la data di scadenza per attivare il tuo mese gratuito è il 30/06/2021. Dopo tale data non sarà piu' possibile usufruirne.

Chi ha sconti con sky mi pare di aver capito che non ottiene il rimborso

regola da cambiare assolutamente, immaginarsi se per futuri rimborsi dazn per disservizi un cliente timvision non potra'essere compreso...O glieli garantira' direttamente timvision visto il suo ruolo tecnico nella vicenda diritti serieA, qualcosa dovranno inventarsi invece di smistare le categorie clienti aventi diritto

Buon pomeriggio. Segnalo delay audio da qualche giorno sul calcio live, sia su nowtv box che su Smart TV Samsung (audio in ritardo rispetto alle immagini)

Ciao!
provo a chiedervi un parere sulla mia situazione di rimborso relativa a inter-cagliari!
Sono cliente Dazn normale/diretto (abb mensile standard con CdC a 9.99 pagati diretti a dazn)
-la partita l'ho vista a pezzettini dal cellulare in 4g
-non mi è arrivata nessuna mail da dazn nei giorni successivi
-ho provato a inserire la mia mail nella pagina che ho trovato in rete (linkata da vari utenti) in cui dazn diceva di inserire mail x chiedere rimborso
-mi arriva mail dazn in cui mi si dice che il mio indirizzo è assoviato a account che NON ne ha diritto
-dopodichè sento in chat 2 operatori in 2 diversi giorni che, invece, mi dicono che essendo cliente diretto e avendo verificato (nn so come) che la partita l'ho vista male e solo su telefono: HO DIRITTO al mese gratis e che mi arriverà via mail entro 48h e che altri clienti stanno aspettando come me
-son passati giorni e tutto tace e non è arrivato nulla

Secondo voi arriverà prima o poi o è tutta una scena /temporeggiare per farmi pagare l'utimo mese di tasca mia prima della fine serie a?
Grazie in anticipo per i pareri!

M

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso