DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno vorrei sapere se potete indicarmi
come registrare un evento da Dazn. siccome lo scorso anno tramite app su Sky era possibile, oggi cosa bisogna fare ? chiedo principalmente per sapere se bisogna acquistare qualche apparato esterno al tv. un amico mi ha proposto di comprare un decoder con porta usb per la registrazione. grazie per il consiglio che vorrete darmi
Non serve perché le partite restano disponibili anche dopo, sia tutta che solo gli highlights

Buongiorno vorrei sapere se potete indicarmi
come registrare un evento da Dazn. siccome lo scorso anno tramite app su Sky era possibile, oggi cosa bisogna fare ? chiedo principalmente per sapere se bisogna acquistare qualche apparato esterno al tv. un amico mi ha proposto di comprare un decoder con porta usb per la registrazione. grazie per il consiglio che vorrete darmi
Non c'è ne bisogno quando finisce evento lo poi rivedere con ondemand e c'è lo hai a disposizione evento intero per 7 giorni

Scusate, non so se è la sezione giusta ma ho una domanda “tecnica”.

Ho una TV Samsung del 2019 (Q70R) e ho notato che praticamente una volta alla settimana o quasi (presumo quando esce un aggiornamento dell’APP?) aprendo DAZN mi chiede di reinserire le credenziali, il che è una discreta palla perché ho una password di 20 caratteri abbastanza complessa e col telecomando a rimetterla ci vuole una vita.

Siccome con le altre APP (Netflix, Prime Video, Disney+) sta cosa non succede MAI (e dubito che non si aggiornino mai), è possibile fixare la cosa in qualche modo anche con l’APP DAZN o non c’è niente da fare?

io ho un Samsung Q85R e non ho mai avuto questo problema, l'app si è sempre aggiornata da sola e non una volta a settimana ma passano mesi tra un aggiornamento e l'altro e non ho dovuto mai reinserire le credenziali a meno che non fossi io a fare il logout.

Io comunque credo che il primo banco di prova serio sarà alla terza giornata con Juve Napoli.

DAZN ottimizza lo streaming con investimenti su sei diversi provider mondiali

Comunico che a breve sempre qui in sezione DAZN verrà aperta un' unica discussione per parlare di eventuali problemi tecnici per la prima di campionato di Serie A.

Di conseguenza alcune discussioni verranno chiuse in modo da poter gestire un' unica discussione che sarà monitorata anche da DAZN e TIM

io ho un Samsung Q85R e non ho mai avuto questo problema, l'app si è sempre aggiornata da sola e non una volta a settimana ma passano mesi tra un aggiornamento e l'altro e non ho dovuto mai reinserire le credenziali a meno che non fossi io a fare il logout.
Presumevo io che derivasse da aggiornamenti perché non trovo altre spiegazioni. Oggi l’ho fatta partire per vedere se fungeva visto che domani pomeriggio lo guardo e mi ha di nuovo richiesto le credenziali. Mi chiedevo se fossi l’unico ad avere questo problema.

Niente di drammatico ovviamente ma fastidioso, quello sì.

Comunico che a breve sempre qui in sezione DAZN verrà aperta un' unica discussione per parlare di eventuali problemi tecnici per la prima di campionato di Serie A.

Di conseguenza alcune discussioni verranno chiuse in modo da poter gestire un' unica discussione che sarà monitorata anche da DAZN e TIM

apprezzabile, io sono convinto che i problemi tecnici saranno pochissimi, secondo me hanno lavorato e sono convinto anche bene per non fare figuracce
il problema resterà ahimè la qualità di visione, dobbiamo tornare ai 32 pollici hd ready per seguire il campionato :D

Sarebbe bello avere un sondaggio dove domani ognuno di noi possa in modo chiaro dire:

- Device Usato
- Operatore Fibra / ADSL con banda
- Qualità di visione della partita tramite App.

cioè dazn e tim ci leggeranno?

Esatto. Sono stati avviati contatti con DAZN che consentiranno di far arrivare loro tutti messaggi che scriverete in una discussione di prossima apertura a cui stiamo già lavorando in sezione staff.

Affinché tutto questo sia efficace è fondamentale che i partecipanti segnalino gli eventuali disservizi o l'assenza di problemi, nella speranza che non ci siano blocchi, con quanti più dettagli possibili. Ovviamente, ponendosi sempre in maniera costruttiva :)

Manca un ulteriore punto
-impostazioni video del device usato

Con il nuovo timvision box c'e' una differenza abissale a seconda delle impostazioni video usate (e best resolution 50hz posso affermare con certezza non funziona su tutti i televisori - secondo me non funziona proprio, ma dovrei provare altri tv)

Al contrario sulla nowtv smart stick dazn funzionava da dio (a livello di fluidita') senza dover ogni volta andare a impostare 720p 50hz

Ultima modifica:

Ma gli "orfani" di altri servizi, criticoni per partito preso, scriveranno recinsioni che corrispondono al vero? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso