Su Ebay ne vendono di nuovi a 134 euro.
Non è il decoder di cui stiamo parlando
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Ebay ne vendono di nuovi a 134 euro.
Non è il decoder di cui stiamo parlando
Un paesino in provincia di Asti. Se fa comodo sono raggiunto dalla Eolo 100 ma da nessuna connessione fisica Tim, non saprei la FWADove abiti?
Allora siamo vicini di casaUn paesino in provincia di Asti. Se fa comodo sono raggiunto dalla Eolo 100 ma da nessuna connessione fisica Tim, non saprei la FWA
Comunque non mi passa nascite per l'anticamera del cervello di comprarlodi sicuro non spendo 30 ma manco 20€ per DAZN, figuriamoci altri 140€ per un decoder che non sappiamo manco se e quando funziona. Ho fatto la verifica giusto per dare un contributo alla ricerca
Neanche il link riescono a far funzionare....![]()
Il feed rimane aperto con schermo nero per molto tempo (anche un ora) dopo la fine della trasmissione .
Le partite le ho ritrovate vod già la mattina dopo, credo già alla conclusione del feed
Neanche il link riescono a far funzionare....![]()
E se non hanno intenzione di farlo, chi li obbligherà? Stiamo sempre lì, se non vengono fatte leggi in parlamento chiare e precise sulla qualità del servizio che deve essere offerto, questi possono giocare al ribasso quando vogliono con la scusa di averlo fatto per garantire più banda a tuttimi sembra di aver letto da altri utenti che il profilo 8 mega non è mai stato usato per la serie A quest’anno, il problema resta sempre lo stesso, bisogna raddoppiare gli fps dei primi 2 profili, eliminare il terzo e reinserire appunto l’8 mega per avere un bitrate più decente per chi ha connessioni migliori
Alessandro D’Aniello;7097004 ha scritto:Sul sito ufficiale DAZN scrivono questo:
2.0 Mbps: questa velocità è la velocità di download minima consigliata per guardare DAZN sul tuo smartphone quando sei in movimento con risoluzione SD (Definizione Standard).
3.5 Mbps: questa velocità è la velocità di download minima consigliata per guardare DAZN sul tuo smartphone quando sei in movimento con risoluzione HD (Alta Definizione).
6.0 Mbps: questa velocità è la velocità di download minima consigliata per guardare DAZN in TV con risoluzione HD e con un alto frame rate.
8.0 Mbps: questa velocità è la velocità di download consigliata per avere la più alta qualità video e il più alto frame rate.
Con la mia Apple TV sono riuscito ad isolare i seguenti profili di trasmissione:
1. 640 x 360 @ 25 fps
2. 960 x 540 @ 25 fps
3. 1280 x 720 @ 25 fps
4. 1280 x 720 @ 50 fps
I canali live (EUROSPORT, DAZN CH., ecc.) trasmettono tutti con il profilo 3. Unica eccezione NFL @ 30 fps perché U.S.A. (mai agganciato un profilo @ 60 fps).
Le partite di serie A trasmettono con un profilo massimo 4 sia in live che relive, mentre gli highlights in profilo 3.
Capitolo banda… da quello che riesco a vedere io la serie A in relive trasmette con profilo 4, con una banda di 6 Mbps, mentre in live con una banda di 9,6 Mbps, sempre con profilo 4.
Qualcuno, magari con strumenti migliori della mia Apple TV, riesce a confermare i valori che ho riportato?
Che corrispondenza c’è tra i 4 profili che ho individuato io e quelli che nomina DAZN nel suo sito?
In particolare il famoso profilo da 8.0 Mbps a cosa dovrebbe corrispondere?
Grazie mille.
Dazn avrebbe solo da rimetterci nel limitare l'utilizzo dell'applicazione ai dispositivi Tim. Non credo proprio che la farà togliere dallo Stick di Amazon.@swl_salento vorrei capire sta storia, sulla stick di Roku / Now per intenderci - Dazn è voluta uscire da un giorno all'altro. Su Fire TV di Amazon è rimasta, ma anche qui non credo che la collaborazione durerà per molto tempo.
Ho notato inoltre che su molti televisori di fascia "popolare" (Akai - Telefunken - per fare due esempi) con app native, non è possibile far girare Dazn, e viene inibito anche il casting in wireless tramite app sul cellulare.
Con questo voglio dire che l'azienda russa sta sempre più restringendo e limitando i dispositivi con i quali è possibile fare lo streaming, per di più con gli accordi commerciali presi con Tim la vedo molto difficile che possano fare uscire una stick. O peggio che concedano a Roku i diritti sulla applicazione. Dazn è legata a Tim e vedrete che se ci saranno sviluppi, questi coinvolgeranno i decoder Timvision dell'azienda ex monopolista. E nessuna altra cosa
Talmente logico e semplice che i geni di dazn non ci arriveranno ma a capirlo.Con Apple Tv ho individuato i seguenti profili utilizzati da Prime Video per i live:
704x396 50p
960x540 50p
1280x720 50p
1920x1080 50p
Con una banale Adsl si vede sempre in modo fluido. Inoltre Amazon usa codec più performanti, questo aiuta molto. Non solo: audio 5.1, sembra di essere allo stadio.
Dazn dovrebbe fare lo stesso: profili tutti a 50p, codec hvec, audio 5.1. Risoluzione massima 1080p, e almeno per i big match 2160p.
Talmente logico e semplice che i geni di dazn non ci arriveranno ma a capirlo.
Però, in base alla propria rete, vai a sapere quale dei 10 livelli sarà applicato, se ci sono cali di segnale?Alla luce di quanto emerso nel corso degli approfondimenti, si rileva che l’offerta di DAZN prevede una soluzione basata sulla distribuzione dei contenuti audio/video in streaming con codifica scalabile su 10 livelli, da 176 kb/s fino a 8Mb/s (Risoluzione HD Ready – 1280x720@50fps). Si stima che la banda minima necessaria all’utente per fruire del servizio al livello più elevato di qualità sia dell’ordine di 10Mb/s.