DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso che oltre a leggere (sarà poi vero che leggono?) non si prendano la briga di rispondere:D

in realtà non rispondono perchè per loro è tutto ok. e questa è la follia.
l'unico problema che pensano di aver avuto è il blocco di 3 minuti di inter-genoa
la qualità per loro non è un problema.
la rotella e i blocchi sono problemi dell'utente

"rotella channel" durerà poco ...

Ultima modifica:
Confermo immagini highlights di Fiorentina Torino molto brutte con rumore video e linee righettate anche se io non lo vedo a scatti e sono presenti i soliti due profili 720p 50fps. Restano comunque impresentabili

A me è capitata la rotellina con il blocco mentre Lino Banfi parlava al telefono con la tipa per farsi installare la fibra di Tim…

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

in realtà non rispondono perchè per loro è tutto ok. e questa è la follia.
l'unico problema che pensano di aver avuto è il blocco di 3 minuti di inter-genoa
la qualità per loro non è un problema.
la rotella e i blocchi sono problemi dell'utente

"rotella channel" durerà poco ...

Probabilmente è così, i cali di qualità saranno responsabilità dei provider che non dispongono di adeguata banda.
Personalmente a parte Inter-Genoa non ho avuto problemi di qualità o 25fps, fossero stati problemi generalizzati di dazn li avrebbero avuti tutti.

Ultima modifica:
Ragazzi, vergognosi gli highlights Fiorentina-Torino , su schermo dello smartphone eh!!
Fra poco le vedo sul tv da 50 pollici...prevedo dolori agli occhi
Le immagini ballano, tutto scattoso, tutto seghettato, ... peggio di uno streaming illegale!!

Sempre meglio di quello che ho visto ieri durante la partita. Premesso che io sono andato a cercarmela guardandola su console collegata con l'hotspot in 4g+, ho visto almeno una mezza dozzina di interruzioni per il buffering e gli ultimi 5 minuti circa più recupero che non sono riuscito a vedere perché non riusciva a caricare più di 3 o 4 secondi. Il tutto in un glorioso effetto "smarmellata" a neanche 480p.

Riapro il 3d

Ricordo che per la terza giornata di campionato sarà aperto dallo Staff, poco prima dell'inizio delle partite, un nuovo 3d tecnico.

Si ringraziano gli utenti per la numerosa partecipazione

Non riescono a trasmettere neppure sul DTT un segnale video a 50 fps? Oppure è un problema dei decoder? Perchè francamente più leggo in questo forum e più rimango allibito.
Forse hanno paura di spendere troppo?

Il canale DTT come fluidità è buono, il problema sono le linee del campo seghettate su praticamente tutti i campi (forse solo Juve-Empoli non le aveva)

Il canale DTT come fluidità è buono, il problema sono le linee del campo seghettate su praticamente tutti i campi (forse solo Juve-Empoli non le aveva)
Le linee seghettate sono un problema di produzione a monte, fino alla scorsa stagione esistevano 2 linee di produzione distinte la 1080i e la 4k.
Quest'anno non lo so ma queste linee che si notano un po' ovunque mi fanno pensare che su molte partite ci sia la sola produzione 4k.

Tra l'altro i vecchi timbox android 8 hanno sempre arrancato nel gestire materiale proveniente da DVB interallacciato.

Le linee seghettate sono un problema di produzione a monte, fino alla scorsa stagione esistevano 2 linee di produzione distinte la 1080i e la 4k.
Quest'anno non lo so ma queste linee che si notano un po' ovunque mi fanno pensare che su molte partite ci sia la sola produzione 4k.

Tra l'altro i vecchi timbox android 8 hanno sempre arrancato nel gestire materiale proveniente da DVB interallacciato.

Allora andiamo male…il responsabile della produzione per conto della Lega nella tech talk di circa 15 gg fa, ha detto che tutte le partite sono prodotte in 4K.
Che le linee seghettate dipendano dal downscaling è sicuro?

io con fibra e app su tv hisense, la visione si blocca di continuo: schermata nera per circa 10 secondi e la rotellina che gira. così è impossibile vedere una partita!

Dopo la buona prestazione di questa giornata si è raffreddata la temperatura della polemica anche sui vari Facebook e twitter, chi all’inizio del campionato pensava che alla sosta si sarebbe fatta la trattativa per la ritrasmissione sul satellite è rimasto deluso.

io con fibra e app su tv hisense, la visione si blocca di continuo: schermata nera per circa 10 secondi e la rotellina che gira. così è impossibile vedere una partita!
se la tv a piu di due anni molto probamente le app non si aggiornano piu e quindi i problemi delle rotelline possono dipendere da quello il problema principale delle tv in generale quello che non vengono piu aggiornate dopo un po un anno due per tutte le tv vale questo discorso

Dopo la buona prestazione di questa giornata si è raffreddata la temperatura della polemica anche sui vari Facebook e twitter, chi all’inizio del campionato pensava che alla sosta si sarebbe fatta la trattativa per la ritrasmissione sul satellite è rimasto deluso.

Non ci sarebbe stata nessuna trattativa. Ma perché continuare a fare il troll?

A me tutto perfetto fino ad ora, nulla da dire.

Ps avendo un centro scommesse proprio giu al palazzo (io sto al secondo piano) quando qualche passante vede la partita mi spoilera (a me e a tutto il quartiere ovviamente) il gol una decina di secondi prima (non so esattamente la differenza con il satellite), ora chiedo ma questi che hanno abbonamento satellitare possono mettere in pausa la diretta o hanno altri tipi di decoder come funziona?

E secondo voi come potrei ovviare a questa cosa che è abbastanza fastidiosa? Anche con le finestre chiuse si sente, devo provare delle cuffie. Avete qualche suggerimento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso