Sarebbe spettacolare se si potesse mettere kodi sulla Apple tv, ma non credo si possa fare...![]()
L’app di dazn per Apple TV non ha problemi, è diversa da quella per tutte le altre piattaforme e usa il player integrato di Apple
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe spettacolare se si potesse mettere kodi sulla Apple tv, ma non credo si possa fare...![]()
Sì, un buon 720p50 a 6.5 mbps... anche grazie alle caratteristiche di San Siro... se si fosse giocato a Palermo alle 12:30 con la luce del sole la partita l'avresti vista male...Ok va bene... Mi spiegate cos'è e come funziona questo Kodi? Dove devo andare per vedere anche io? In ogni caso è un ottimo 720p oggi allora.
L’app di dazn per Apple TV non ha problemi, è diversa da quella per tutte le altre piattaforme e usa il player integrato di Apple
Io sto vedendo con kodi, profilo massimo 720p da 6.5 fisso, colorimetria giusta. Non so come fate a dire che fa schifo.
Ok.. E su Kodi cosa mi dici? Cos'è e come funzionaSì, un buon 720p50 a 6.5 mbps... anche grazie alle caratteristiche di San Siro... se si fosse giocato a Palermo alle 12:30 con la luce del sole la partita l'avresti vista male...
Ok.. E su Kodi cosa mi dici? Cos'è e come funziona