In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Sarebbe spettacolare se si potesse mettere kodi sulla Apple tv, ma non credo si possa fare...

L’app di dazn per Apple TV non ha problemi, è diversa da quella per tutte le altre piattaforme e usa il player integrato di Apple

Ok va bene... Mi spiegate cos'è e come funziona questo Kodi? Dove devo andare per vedere anche io? In ogni caso è un ottimo 720p oggi allora.
Sì, un buon 720p50 a 6.5 mbps... anche grazie alle caratteristiche di San Siro... se si fosse giocato a Palermo alle 12:30 con la luce del sole la partita l'avresti vista male...

Per la prima volta dopo il blocco , DAZN mi ha chiesto di passare alla diretta via digitale terrestre ... emozione :)

L’app di dazn per Apple TV non ha problemi, è diversa da quella per tutte le altre piattaforme e usa il player integrato di Apple

Infatti di buffering non se ne parla proprio con la apple tv, invece certe volte noto tipo delle sfocature, un abbassamento di fps da 50 a 25, e nn so a che é dovuto, ho pure disattivato l auto Motion plus dai settaggi della tv Samsung...

Io sto vedendo con kodi, profilo massimo 720p da 6.5 fisso, colorimetria giusta. Non so come fate a dire che fa schifo.

se tu potessi confrontarlo con un vero 1080p te ne accorgeresti. Io guardo su sat i 4k e ti assicuro che non c'è paragone. E a vista senza strumentazione o app che i dicano il reale frame rate.
Non dico non ci sia un lieve miglioramento rispetto alle precedenti giornate di campionato, ma tra blocchi vari e qualità siamo mooolto lontani dall'ottimo.

Partita Inter Napoli con blocchi continui di 1 secondo nel secondo tempo fino a poco fa sul mio tv LG 43" in firma e app DAZN, inguardabile dal tv...
Su PC finora nessun blocco...
Il mio TV è connesso a 100 Mb a router in fibra 1 Gb, il PC invece è connesso cablato a 1 Gb allo stesso router.
Scandaloso che anche a 100 Mb ci siano dei blocchi...

Mah Bilancio di Inter-Napoli, Visione in HQ 720p con sbalzi Continui tra i 25 e i 50fps nessun Blocco.

ormai è inutile dire che i 25 fps sono da Bandire

LorDerForum non so se si possa parlare del funzionamento di Kodi sul forum, anche perché può essere usato per delle pratiche illegali.
Prova a cercare su YouTube, ci sono molti tutorial

Cali di qualità continui per tutta la partita, definizione talmente bassa che a stento si riconoscono i giocatori in campo. Ovviamente totale mancanza di fluidità. Si fa fatica a credere che sia un servizio a pagamento.

Rete FIBRA Tim 40Mbit effettivi
Collegamento al router tramite cavo
App su Tv Samsung UE43MU6120KXZT

questo w.end per ora ho visto solo Inter Napoli.

Nulla da segnalare con Firestick HD Lite e app DAZN, collegamento WiFi con router windtre e rete ftth.

Ragazzi, anche Genoa-Roma mi sembra a 1080p Potreste controllare? Si vede veramente bene

almeno a me risulta 720p col classico bitrate a 6,5Mbps, vediamo cosa dicono gli altri

Indietro
Alto Basso