@ jason05
Per come la vedo io imposterei 1080x50
UHD dazn non ce lo vedo proprio
UHD dazn non ce lo vedo proprio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@ jason05
UHD dazn non ce lo vedo proprio![]()
Se il riferimento è la qualità di Sky o almeno quella di nowtv, il segnale di dazn è ancora scarso.
Il 1080p fatto così è giusto un piccolo miglioramento rispetto a prima, tanto per poter dire di trasmettere in full hd
Interessa anche a me. Come dovrei fare? È complicato? Mi puoi girare il 3d della discussione? GrazieDevi installarti un'app dev tool.
Vedi 3d firestick
Vedi questo post, ce ne sono anche tanti altri all'interno del 3d linkatoInteressa anche a me. Come dovrei fare? È complicato? Mi puoi girare il 3d della discussione? Grazie![]()
bè, però ovunque scrivono che il 1080p di sarà meglio del 1080i
evidentemente non è tutto
ma l'importante è far pubblicità
Seriamente? Da cosa lo hai capito? A me sembra alta la definizionetorino udinese è a 720p
stiamo su scherzi a parte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E solo una questione di comodità per non cambiare continuamente. Io ho la Nvidia Shield impostata a 2160p/59.98/HDR. Dazn funziona perfettamente con cadenza 50p ma nel mio caso la TV gestisce la riproduzione non la subisce. Per Verona Empoli la qualità era finalmente buona ma oserei dire era ora dato che siamo quasi nel 2022. Arrivo ora al 7+. Prima era un 6-@ jason05
UHD dazn non ce lo vedo proprio![]()
Seriamente? Da cosa lo hai capito? A me sembra alta la definizione
Senza il salvagente del canale di backup ci sta come sceltatorino udinese è a 720p
stiamo su scherzi a parte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi spieghi come faccio a scaricarlo e ad usarlo? Brevemente senza intasare thread...dal tool della firestick
L'ho scritto poco sopra :720pLetto ora del primo evento, purtroppo non ho testato.
Avrei due domande. 1080 anche sul dtt?
La partita di stasera è 720 o 1080?
Anche altri sport. Ad esempio è già stato testato nella MotoGP (prove) e nel NFLAnche gli altri sport saran poi a 1080p o sarà riservato solo per la A?
Anche senza Tool installato è possibile vedere i dati audio video , vedi questo postMi spieghi come faccio a scaricarlo e ad usarlo? Brevemente senza intasare thread...