Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche senza Tool installato è possibile vedere i dati audio video , vedi questo post
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7193906
Ok ce l'ho fatta... Grazie milleAnche senza Tool installato è possibile vedere i dati audio video , vedi questo post
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7193906
Ok grazie, volevo appunto una conferma di aver impostato correttamente.Chrisarc se il mi box non è impostato manualmente a 1080 50hz e se non si ha una buona connessione può soffrire di microscatti. Io ho un 4s e se non lo imposto così scatta anche con YouTube.
Comunque se il mi box da problemi oltre al riavvio bisogna fare un bel reset di fabbrica.
Per quanto riguarda la TV la risposta la trovi nel tuo post: hai un Sony del 2021, non un Samsung e nemmeno un LG, e nel tuo caso il motion flow evidentemente funziona a dovere.
torino udinese è a 720p
stiamo su scherzi a parte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bè, però ovunque scrivono che il 1080p di sarà meglio del 1080i
evidentemente non è tutto
ma l'importante è far pubblicità
O magari è un ottimo 720pIl 1080p è meglio se ha un bitrate adeguato, altrimenti la qualità rimane bassa.
Già il fatto che in tanti qui chiedano se stiano mandando la partita stasera a 720p o 1080p è indice che in realtà hanno fatto un upgrade minimo.
Un 1080p di qualità si vede ad occhio nudo.
Torino - Udinese qualità ottima, fluidità altrettanto buona. Full HD 1080 a 50 FPS. Ovviamente su NOW.
Il 1080p è meglio se ha un bitrate adeguato, altrimenti la qualità rimane bassa.
Già il fatto che in tanti qui chiedano se stiano mandando la partita stasera a 720p o 1080p è indice che in realtà hanno fatto un upgrade minimo.
Un 1080p di qualità si vede ad occhio nudo.
Che io sappia non è possibile, e mi dispiace... ho cercato pure in rete scrivendo delle parole chiave in inglese ma non trovo niente.È possibile vedere i dettagli tecnici del video anche su Android TV così come su Fire TV? Se si come? Grazie
Per quello che ho visto nel pomeriggio, il 1080p in quel modo è inutile
I giocatori rimanevano irriconoscibili nelle inquadrature da centrocampisti
Dazn riesce sempre a prenderci per i fondelli
Torino - Udinese qualità ottima, fluidità altrettanto buona. Full HD 1080 a 50 FPS. Ovviamente su NOW.
Per quello che ho visto nel pomeriggio, il 1080p in quel modo è inutile
I giocatori rimanevano irriconoscibili nelle inquadrature da centrocampisti
Dazn riesce sempre a prenderci per i fondelli
Qualcuno mi sa dire in termini di consumo dati se la "nuova" definizione di DAZN consuma molto di più rispetto al vecchio 720? Mi riferisco alla visione su pc. Grazie.