In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

anche io pensato la stessa cosa...ieri si sentiva chiaramente che aveva problemi di voce..chissà oggi

Ieri non ha praticamente esultato in liga era piattissimo. Purtroppo si è anche cancellato da Insta e dunque non sappiamo se sia all'Olimpico... Sto monitorando Barsotti ma nada

Ma com’è che per la partita del Verona quasi tutti si lamentavano del scarso 1080p che si vedeva come prima e ora che non c’è tutti lamentano la mancanza ?

Io questa cosa non la capisco, loro hanno promesso il 1080p per fine mese e noi non non ci possiamo lamentare visto che non stanno trasmettendo in 1080p?
Discorso simile anche per Prime Video (4K e app super-moderna con statistiche ect mai viste).

Vado OT. Mediaset senza fare proclami a destra e a manca in 2/3 mesi ha risolto quasi tutto offrendo un 1080p a 50fps. Costo servizio: 7,99€

C’è chi pensa solo a parlare e chi fa.

Io questa cosa non la capisco, loro hanno promesso il 1080p per fine mese e noi non non ci possiamo lamentare visto che non stanno trasmettendo in 1080p?
Discorso simile anche per Prime Video (4K e app super-moderna con statistiche ect mai viste).

Vado OT. Mediaset senza fare proclami a destra e a manca in 2/3 mesi ha risolto quasi tutto offrendo un 1080p a 50fps. Costo servizio: 7,99€

C’è chi pensa a parlare e chi fa.

Qualcuno deve fare la Rivoluzione no?:eusa_doh:.

Vedere come anche YT non riconosce più il 720p come HD la dice lunga:eusa_whistle:

Ciao, stai avendo anche oggi blocchi su app Samsung TV? Io per oggi niente ancora..

Io ne ho avuti due.
Ho provato a reinstallare l'app come suggerito prima, ma la solfa non cambia. L'ultima volta ho chiuso l'app, l'ho riaperta, ho fatto un cambio di canale subito e poi ho rimesso quello che mi interessava e da allora non si è bloccata. Può anche essere un caso, vedrò stasera quando ci riproverò per la partita del Napoli.

Da consumatore più settimane passano più mi chiedo se sia legale che venga offerto un servizio a pagamento così scadente.

Qualcuno deve fare la Rivoluzione no?:eusa_doh:.

Vedere come anche YT non riconosce più il 720p come HD la dice lunga:eusa_whistle:

No, il discorso è diverso.

DAZN e Prime Video possono trasmettere anche a 144p, ma non si va in conferenza stampa o durante le interviste a parlare di 4K, 1080p entro fine mese, app moderna con statistiche ect ect.

Ti stai zitta e lavori, arriva il 1080p 50fps ? Bene, è una feature ben gradita e successivamente fai la conferenza stampa per l’annuncio. Almeno io preferisco questa strada usata da Mediaset Infinity+. Senza promesse e parole al vento stanno facendo un bel lavoro.
Chiudo OT.

C’è chi pensa solo a parlare e chi fa.

Non so infinity
Ma tra dazn e prime hanno fatto a gara nel fare promesse
Per ora hanno fatto schifo entrambi. Tanti troppi problemi. Qualità pessima
Siamo anni luce dietro Sky
E si questo nessuno potrà affermare il contrario

Proprio pochissimi minuti fa, sulla finestra di Roma - Milan, ho subìto un altro blocco. A questo punto ho ripristinato la situazione originaria nel TV, per quanto riguarda i DNS, vediamo ora che succede...

Come oramai accade spessissimo
Ho dovuto reinserire le credenziali dopo aver visto nel pomeriggio le partite delle 15

Stesso problema avuto ieri

Box timvision

Anche Roma-Torino, 5 secondi perfetti e 5 secondi con microscatti...

Prima volta che me lo fa da inizio campionato, non è la connessione, ho già fatto mille prove...

Ci sarà Ricky Buscaglia per Roma-Torino? Avrà recuperato la voce? Secondo me ci sarà e sarà pure senza voce come ieri ahaha
Ci ho preso... Anche stavolta non riesce a salire con la voce quando dovrebbe ahahah ma non potevano sostituirlo e dargli almenno un paio di giorni malattia?

Discreta a 25 fps...:angry7:
Parliamo di Dazn quindi tutto deve essere parametrato a questo.

Sempre per dare un'idea del servizio offerto da Dazn alle 19:30 hanno inserito l'annuncio di Napoli-Lazio È iniziato alle 20:45

Mi chiedo se sia così difficile scrivere Inizio alle 20:45.

Boh?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso