In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Confermo il problema fastidioso che sta accadendo con Samsung Tv e sistema operativo TIZEN, si interrompe lo steaming bisogna uscire andare alla home mettere un altro evento e poi ritornare alla partita che si sta vedendo..durante la Roma accaduto 5 volte.. in 4 anni dì DAZN mai accaduto avranno modificato qualche parametro che crea questa anomalia

Confermo il problema fastidioso che sta accadendo con Samsung Tv e sistema operativo TIZEN, si interrompe lo steaming bisogna uscire andare alla home mettere un altro evento e poi ritornare alla partita che si sta vedendo..durante la Roma accaduto 5 volte.. in 4 anni dì DAZN mai accaduto avranno modificato qualche parametro che crea questa anomalia
Confermo succede anche sulla mia samsung anno 2021

Anche su Samsung 2017. È stato segnalato??? Meno male che ho una firestick.
Comunque ero convinto che era stato annunciato per il 30 novembre il full hd. Ma rileggendo l articolo invece era il 20. Senza parole……... Qualcuno ha notizie dalla chat???

Idem con la mia Q60 del 2020, fino a questo weekend nessun problema, ora capita che si blocchi lo stream.

Per me Roma Torino nessun problema a parte che hanno inibito la visione a schermo intero su tablet android perché è presente la barra degli aggiornamenti live e questa cosa è fuori dal mondo, assolutamente fuori dal mondo (ne stavamo parlando nel thread apposito ma non potevo non citare questa assurdità)

Volevo segnalare la mia esperienza..
Fino a oggi connessione hot spot con Tim app dazn su smart tv Philips
Qualità scadente rotelline varie e blocchi..
Attivo altro hot spot con Ho.mobile e visione perfetta senza blocchi ne rotelline con dazn Roma torino..
Come faccio solo a vedere se è 720 o 1080?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

App dazn

Mi auguro che qualcuno del forum che sia in contatto con DAZN segnali questo problema su app Dazn per Tv Samsung TIZEN..evidentemente dovuto dopo l’ultimo update del 5.11.2021,basti pensare in Italia quanto dispositivi ci sono che vedono Dazn con app su Tv Samsung, è un marchio dì tutto rispetto

Ultima modifica:
Qualità video scarsissima , Maradona nel suo giro di campo merita una qualità decente, Samsung 2016 4k abbinata a fire stik 4k max e Vodafone fibra 1000.

A me è accaduto con il mio LG 65CX

Per fine novembre avevano detto che sarebbe stato introdotto lo streaming a 1080 e invece succede che non funziona più l'app sui televisori Samsung....... Siete bravi voi di Dazn..... Si proprio bravi!!!!!!

Oggi qualche problemino: qualche calo di risoluzione + una rotellina di 1/2 secondi nel finale.

Ma qualcuno che guarda la partita da tablet mi dice se anche voi quando mettete ka partita a tutto schermo avete invece la finestra ridotta sulla sinistra e a destra gli aggiornamenti live come in foto?
cfbf1575dcceae9be6173cadc0764c6a.jpg

Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk

Per fine novembre avevano detto che sarebbe stato introdotto lo streaming a 1080 e invece succede che non funziona più l'app sui televisori Samsung....... Siete bravi voi di Dazn..... Si proprio bravi!!!!!!
A me l'app sulla TV samsung funziona senza anomalie.
A chi non funziona, ha avuto un aggiornamento ultimamente?

La mia versione è la
bootstrap 3.0.71.77
auth 3.121.0.764
catalog 3.266.0.775

Si blocca anche cambiando canale, non riesco a trovare una soluzione.
A volte si blocca in continuazione, non riesce proprio ad andare avanti. Ma rispetto al passato non escono rotelline, rimane l'immagine di presentazione fissa e non succede nulla.

Rete FIBRA Tim 40Mbit effettivi
Collegamento al router tramite cavo
App su Tv Samsung UE43MU6120KXZT

Io oggi ho visto Milan - Sassuolo con Samsung Smart TV modello 2021 e non ho avuto il benchè minimo problema; idem stasera che sono su Red Zone dalle 18.55...
Anzi, sicuramente un problema lo avrò più avanti, attorno alle 01.00 se non faccio male i conti, cioè nel momento in cui il video si bloccherà ed apparirà a video la scritta "Are you still watching?" ;)

Ultima modifica:
Anche a me con TV Samsung si blocca continuamente...non so quale sia il problema o da chi possa dipendere me è veramente una vergogna!!

Io oggi ho visto Milan - Sassuolo con Samsung Smart TV modello 2021 e non ho avuto il benchè minimo problema; idem stasera che sono su Red Zone dalle 18.55...
Anzi, sicuramente un problema lo avrò più avanti, attorno alle 01.00 se non faccio male i conti, cioè nel monento in cui il video si bloccherà ed apparirà a video la scritta "Are you still watching?" ;)

Anche per me oggi, zona gol, Roma Torino e adesso redzone senza alcun problema.

Chiediti piuttosto se non sia un tuo problema di hardware ,non vorrei di nuovo essere bannato ma io Dazn l ho sempre visto benissimo
Stessa TV samsung, stessa connessione, stessa app, stessi occhi che guardano.

Partita della Roma senza problemi.

Napoli, per ora, senza problemi.

Colpa ancora di hardware?

Indietro
Alto Basso