In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Abbiamo la speranza di poter vedere le partite in full hd a partire da oggi 30 novembre? In effetti è la deadline che loro stesso avevano comunicato.

per esempio uno straccio di post su twitter dove annunciano il 1080p non sarebbe cosa ottimale? capisco che questa risoluzione è ormai la normalità... :D
1h e sapremo tutto, ma ho una sensazione negativa...

Io oltre a quelle news dove si annuncia il fantomatico full hd vorrei anche leggere delle news che parlano di questi ritardi e della mancanza di comunicazione

Si tirano la zappa sui piedi da soli perché non avessero annunciato ufficialmente nulla a quest'ora nessuno pretenderebbe nulla

Stavi zitto e poi quando eri pronto lanciavi sto benedetto 1080p a 50 fps,vedasi Mediaset Infinity

Si tirano la zappa sui piedi da soli perché non avessero annunciato ufficialmente nulla a quest'ora nessuno pretenderebbe nulla

Stavi zitto e poi quando eri pronto lanciavi sto benedetto 1080p a 50 fps,vedasi Mediaset Infinity
Esattamente... Hai creato false aspettative agli utenti in questo modo

Esattamente... Hai creato false aspettative agli utenti in questo modo

ma poi di che stiamo a parlare….. è uno standard che dovrebbero avere tutti , infatti solo dazn non ce l ha e sembra che stanno partorendo la rivoluzione tecnologica sullo streaming. anziché pensare a soldi ed abbonamenti fornissero un servizio serio che siamo nel 2022

Confermo.. Niente 1080..che poi quella volta che avevano trasmesso a 1080, non avevo notato chissà quali grossi miglioramenti

Da me zona gol al dir poco terribile, va letteralmente a scatti....

Ci vorrebbero più canali dtt, altroché.
Che servizio di melma, veramente.

Probabilmente il 1080 era stato tirato fuori per fare stare buona l'AGCOM....
Nulla di strano o di cui meravigliarsi, in Italia si fanno promesse per addolcire gli organi di controllo ma in realtà si prende tempo e quando vengono a bussare alla tua porta per riscuotere fai altre promesse che sai di non poter mantenere e si va avanti così... Evidentemente a DAZN non interessa migliorare il servizio, vedremo dove vogliono andare a parare.

Indietro
Alto Basso