In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Alla domanda: Con il fhd non siete preoccupati di dover gestire un aumento del flusso dati? La risposta fu: no perché solo una parte degli utenti ha i requisiti tecnici per fruirne.
A cosa si riferivano? Boh..
Come interessante. Mica ha detto "no, abbiamo preso tutti gli accorgimenti e siamo pronti" ma "no, alla fine lo useranno in pochi"

Domanda senza polemica : ma quali sarebbero questi dispositivi non compatibili?

Perché, a naso, credo che il 99% degli utenti usi i soliti noti: app smart tv recente (che dovrebbe già avere il ricevitore per il nuovo dtt), firestick, chromecast, o console. Tutti dispositivi che non dovrebbero certo avere problemi con h265.....

Chi spende di più e va su Apple o shield in teoria dovrebbe avere ancora meno problemi di compatibilità...
Ormai anche quasi tutti gli smartphone sono Hevc compatibili grazie anche alla obsolescenza degli stessi

Su smart tv samsung 2017 con l app nativa sembra FHD ma non lo è, su fibra vodafone 100 mb. Stessa tv con firestick 4k si vede il classico 720p ma con qualità leggermente inferiore. Ma questi pagliacci quando trasmetteranno una partita degna di una tv 4k????

Riuscite a vedere sul DTT?
Io ho fatto 300 tentativi ma niente mi dice passa alla TV ma poi compare una schermata nera e nn va più avanti
Ho sempre visto sul Dtt ma oggi niente,volevo sapere se fosse un problema mio oppure lo sta facendo a tutti oggi
Grazie mille

Su smart tv samsung 2017 con l app nativa sembra FHD ma non lo è, su fibra vodafone 100 mb. Stessa tv con firestick 4k si vede il classico 720p ma con qualità leggermente inferiore. Ma questi pagliacci quando trasmetteranno una partita degna di una tv 4k????
Da Salernitana Juventus, al netto della qualità del 720p che è ovviamente insufficiente oggigiorno, ha una buona produzione e va meglio di altre partite

Anche oggi al netto del 720p nessun problema con le 2 partite +zona gol, seguite in split screen sulla Apple TV.

Io oggi ho avuto il primo problema da quando c'è dazn.

Come ho scritto, durante la visione della partita, mi ha buttato fuori ed ho dovuto inserire nuovamente mail e pass per accedere.

ieri sera ho fatto una oretta di zapping tra i vari flussi per cercare i famosi profili 1080p (più per curiosità tecnica che reale necessità sinceramente), ma non ne ho trovati.

Tutto però fluido.

WINDTRE FTTH via cavo ethernet
Octagon sf8008 con openatv 7+Kodi19.3+pluginDAZN

SA-JU tutto ok

nessun blocco o rallentamento

qualità buona

firestick

WINDTRE 4G
Modello Firestick ?

Io ogni tanto sgranatura e microscattini fastidiosi
Firestick ,4k
Very mobile 4g
Per descriverla è una perdita di fluidità immediata nelle azioni veloci per poi riprenderla per poi riperderla continuamente. Fa venire i mal di testa

Modello Firestick ?

Io ogni tanto sgranatura e microscattini fastidiosi
Firestick ,4k
Very mobile 4g
Per descriverla è una perdita di fluidità immediata nelle azioni veloci per poi riprenderla per poi riperderla continuamente. Fa venire i mal di testa

non saprei. comprata nel 2018

Partiti entrambi gli stream della serie a, a 1080p 8mbit
f61326bcbc158368a521869515f3deff.jpg

A me non è partito nulla, sta scritto inizato alle 18:30 ma non c'è streaming delle due partite, sia inter sia bologna. Che devo fare?

OK ora è partito, quindi sono full hd??

Ma zona gol??

Vediamo se andranno così anche quelle di stasera non cantiamo vittoria troppo presto!
La serie b sta andando comunque sempre a 720p

A me non è partito nulla, sta scritto inizato alle 18:30 ma non c'è streaming delle due partite, sia inter sia bologna. Che devo fare?

OK ora è partito, quindi sono full hd??

Ma zona gol??

È partito adesso anche zona gol, sempre a 1080p

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso