In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Chi è su timbox 10 ed ha problemi di fluidità, provi a riavviare il box.

A me al riavvio è tornato fluido il segnale di dazn

Provato ma non mi sembra cambi qualcosa.
Comunque Ripeto, non e' una cosa evidente. La maggior parte della gente non lo noterebbe neanche

P. S. Ovviamente la prima cosa che ho fatto e' stata riavviare il timbox, come faccio quasi sempre

TimBOX 8, oggi Zona Gol semplicemente inguardabile

VERGOGNATEVI

Ho un sony e lo tengo su normale
Con le partite su nowtv o amazon prime e tutto il resto dello sport si vede perfettamente, quindi non penso sia quello il problema

Non e' che si vede male, pero' solitamente non notavo differenze fra la fluidita' delle immagini in movimento fra normale tv dtt e sport in streaming. Oggi un occhio attento lo nota
Non è una buona scelta disabilitare completamente le opzioni di moto (motion flow su Sony, IFC su Panasonic ecc.) perché le stesse opzioni potrebbero attivare anche le funzionalità di adattamento dinamico della frequenza che nulla ha a che vedere con le funzionalità di interpolazione. Nel caso dei Panasonic per esempio con IFC al minimo l'intervento sul 50 fps come interpolazione è minimo, quasi insignificante, ma garantisce di attivare l'adattamento automatico del contenuto a 50 fps anche con frequenza HDMI a 60 hz. Nel caso specifico penso che quel leggero (issimo) effetto sfocato presente su Dazn sia dovuto al fatto che la produzione del Fhd e prima del 720p non parta dal 4k originale ma da Fhd interlacciato e che quindi Dazn applichi un de-interlacciamento suo evidentemente meno performante rispetto a quello delle nostre TV e a cui siamo abituati. La differenza con le partite nei prime video e anche questa. Un progressivo vero contro uno meno vero

A 1080p anche le partite della sera e zona gol, comunque a parità di partita il 1080p di nowtv è nettamente migliore

Ultima modifica:
Sto vedendo zona gol e adesso la fluidita' e' tornata normale.
Problema rientrato, chissa' che era

Ultimo decoder TIM su Smart TV Samsung del 2015, Fibra TIM 200 Mega, come sempre uso il powerline tramite filo Ethernet, la visione della partita del Napoli non è proprio fluida.

Quando esci da dazn vai nel menu di dazn a video e premi l'icona ingranaggio "chiudi dazn".
Uscendo cosi' a me non perde piu' le credenziali

Quando esci da dazn vai nel menu di dazn a video e premi l'icona ingranaggio "chiudi dazn".
Uscendo cosi' a me non perde piu' le credenziali
Beh, non è la prima volta che anche facendo così le credenziali vengono 'inspiegabilmente'* perse.

* in quanto la procedura fatta è corretta, visto che vengono perse anche solo con il semplice zapping.

Ma possibile che su TimBox ogni 10gg debba reinserire l'account?
E' una cosa vergognosa.
È possibile premere un tasto che ti faccia andare nella Home del box tim?
Perché io con Firestick Amazon non esco mai da dazn, semplicemente appena finisco di guardare eventi vado nella home della stick e poi vado nel digitale terrestre...così mai ho perso le credenziali.

Ma diretta gol di napoli sassuolo e genoa - milan è in full hd? A me sembra 720p da timbox con android 8

Zona gol su Tim Box Android 10, fibra 200 mega Tim

Qualità notevole stasera, finalmente il 1080p

Indietro
Alto Basso