In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Forse ci siamo DAZN Inter-Spezia fire stick 4k.
Si vede perfetto, non so se fhd o hd, c'è una combinazione di tasti da fare per statistiche video?

Un giudizio definitivo lo potremo avere stasera che una partita andrà in contemporanea anche su nowtv.

Su Inter spezia con kodi su firestick 4kmax noto dei microscatti un po fastidiosi. Su bologna Roma sembra ok

vedo tutto fluido con firestick4Kmax
nessun blocco

1080p: zona gol serie A, inter-spezia, bologna-roma
720p: parma-brescia

ATTENZIONE: versione app aggiornata a 1.74.0

Confrontando le due partite direi Inter Spezia perfetta. Bologna Roma invece un po scura e non molto definita quando c'è la telecamera centrale

Buona sera avrei una richiesta di aiuto, per l'ennesima volta il box di timvision mi ha buttato fuori e una volta rientrato mi chiede di passare al digitale terrestre!!! potreste illuminarmi sulla procedura esatta, ho sintonizzato il box di tim ma quando faccio il passaggio tutto nero e devo riaccendere di nuovo tutto!!!. questo mi succede da un paio di settimane. per fortuna che ho un TV Sony Android.

Da timbox nuovo la fluidita' delle immagini in movimento sembra peggio del solito.
I primi piani invece sono ottimi

Probabilmente la maggiore risoluzione rende le immagini piu' definite rispetto al 720p, ma con lo scarso bitrate (in proporzione) si nota di piu' una leggera scia sul pallone. Niente di tragico ma un pelo peggio

Vorrei chiedervi quante volte vi capita di passare da un profilo alta qualità a 50fps passate a quello di 30fps, a me accade parecchio ogni circa 10-15 min per una decina di secondi, mi da un fastidio enorme. Succede solo a me?

Vorrei chiedervi quante volte vi capita di passare da un profilo alta qualità a 50fps passate a quello di 30fps, a me accade parecchio ogni circa 10-15 min per una decina di secondi, mi da un fastidio enorme. Succede solo a me?

Mai, a me rimane sempre al profilo massimo a 50fps.

A me con Firestick amazon 4K 2018 in pratica mai, all'inizio di questa stagione di serie A è capitato qualche volta... difatti la visione è sempre praticamente fluida.
Uno dei pochi aspetti su cui non posso lamentarmi, visto che qui leggo numerose lamentele a riguardo.

Da timbox nuovo la fluidita' delle immagini in movimento sembra peggio del solito.
I primi piani invece sono ottimi

Probabilmente la maggiore risoluzione rende le immagini piu' definite rispetto al 720p, ma con lo scarso bitrate (in proporzione) si nota di piu' una leggera scia sul pallone. Niente di tragico ma un pelo peggio

Hai disattivato il motion plus o impostazioni analoghe dal menu della tv?

Ma sul timbox 8 c'è modo di vedere i dati dello stream? Come risoluzione, bitrate, etc...

Hai disattivato il motion plus o impostazioni analoghe dal menu della tv?

Ho un sony e lo tengo su normale
Con le partite su nowtv o amazon prime e tutto il resto dello sport si vede perfettamente, quindi non penso sia quello il problema

Non e' che si vede male, pero' solitamente non notavo differenze fra la fluidita' delle immagini in movimento fra normale tv dtt e sport in streaming. Oggi un occhio attento lo nota

Ho un sony e lo tengo su normale
Con le partite su nowtv o amazon prime e tutto il resto dello sport si vede perfettamente, quindi non penso sia quello il problema

Non e' che si vede male, pero' solitamente non notavo differenze fra la fluidita' delle immagini in movimento fra normale tv dtt e sport in streaming. Oggi un occhio attento lo nota

Prova a spegnerlo del tutto per scrupolo, scie da me non ce ne sono.

Indietro
Alto Basso