alice_anto
Digital-Forum Gold Master
forse hanno escluso solo smartphone perche' anche da pc aggancio il profilo 8mb 1080p
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Risoluzione impostata nella firsrcik ?vedo tutto fluido con firestick4Kmax
nessun blocco
1080p: zona gol serie A, inter-spezia, bologna-roma
720p: parma-brescia
ATTENZIONE: versione app aggiornata a 1.74.0
Risoluzione impostata nella firsrcik ?
Vorrei chiedervi quante volte vi capita di passare da un profilo alta qualità a 50fps passate a quello di 30fps, a me accade parecchio ogni circa 10-15 min per una decina di secondi, mi da un fastidio enorme. Succede solo a me?
A me con Firestick amazon 4K 2018 in pratica mai, all'inizio di questa stagione di serie A è capitato qualche volta... difatti la visione è sempre praticamente fluida.Vorrei chiedervi quante volte vi capita di passare da un profilo alta qualità a 50fps passate a quello di 30fps, a me accade parecchio ogni circa 10-15 min per una decina di secondi, mi da un fastidio enorme. Succede solo a me?
Da timbox nuovo la fluidita' delle immagini in movimento sembra peggio del solito.
I primi piani invece sono ottimi
Probabilmente la maggiore risoluzione rende le immagini piu' definite rispetto al 720p, ma con lo scarso bitrate (in proporzione) si nota di piu' una leggera scia sul pallone. Niente di tragico ma un pelo peggio
Hai disattivato il motion plus o impostazioni analoghe dal menu della tv?
Ho un sony e lo tengo su normale
Con le partite su nowtv o amazon prime e tutto il resto dello sport si vede perfettamente, quindi non penso sia quello il problema
Non e' che si vede male, pero' solitamente non notavo differenze fra la fluidita' delle immagini in movimento fra normale tv dtt e sport in streaming. Oggi un occhio attento lo nota