In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Altra mancanza di dazn
Come si fa a permettere di cambiare addirittura la mail senza conferme
Poi si lamentano dei account pirata

Comunque per tornare alla questione dei colori falsati di DAZN, è incredibile che in live ci sia questo problema di saturazione mentre negli highlights i colori sono perfetti. È veramente strano... Ma poi succede solamente nei match europei, bah

Comunque per tornare alla questione dei colori falsati di DAZN, è incredibile che in live ci sia questo problema di saturazione mentre negli highlights i colori sono perfetti. È veramente strano... Ma poi succede solamente nei match europei, bah

pure nelle partite della Liga i colori sono per i cavoli loro, spesso accesi alla max potenza...

Il 1080p di DAZN, quando c'è stato, mi è sembrato buono, però ammetto che mi aspettavo che tutte le partite di Serie A sarebbero state in Full HD.

Fire Stick 4K Max: 1080p @49.8/9 fps

audio in ritardo e visione a scatti ogni 2 secondi;
settimana scorsa bene, oggi male :\

bah ma è veramente 1080p ? io sto su kodi … così dice l impostazione video sul suo massimo profilo… ma i dubbi rimangono e pure tanto.
un normalissimo 720 spacciato per 1080p. ,come direbbe qualcuno più famoso di me.., “ ma questi sono del mestiere?”

Con il mio sony Android TV qualità molto buona sia da app che con kodi. Provato anche a passare al profilo a 720p e devo dire che la differenza con il 1080p si nota bene. Ottimi anche i colori del derby

Personalmente, da non estimatore di dazn, posso dire che la qualità del derby è ottima (tv Sony 2021), provata comparazione con canale fullhd di sky sulla serie B e preferisco la qualità di Dazn. Parere personale

mi accontenterei di tornare a vederla bene come la scorsa settimana.
frame rate 49.996 e frame dropped=1 c'è quello scatto che innervosisce, ma cmq sistemeranno si spera
grazie a tt dei feedback

ho seguito il 2° tempo del derby, da notebook W10 con browser Edge.... qualità molto più alta rispetto a now tv col suo pessimo player
(Fttc tim 200/20)

Ultima modifica:
come mai dazn ogni 2-3 mesi dice di aggiornare chrome per continuare a utilizzarlo da pc?

come mai oggi aggiornando il browser se passo per più di 5 secondi su una scheda differente mi mette in pausa la visione? questa cosa mai successa

incredibile, finisco di vedere Wolves-Liverpool su now, vado nella HOME della stick amazon , pigio dazn e spunta:
c'è un problema col tuo account... reinserire credenziali (errore 65-063-401).
Ecco , sta iniziando il match e io debbo perdere tempo con il login (account usato solo da me, per esser chiari).

capitato anche a me oggi

Se i due dispositivi collegati includono un pc, quando si esce da quest’ultimo non è sufficiente chiudere con la X in alto perché poi quando si apre il secondo sulla tv questa non si collega per almeno 10 minuti, ma se si esce dal pc disconnettendo tutto, resta in memoria nei 6 previsti anche quando poi si rimetteranno le credenziali.
Sono piccole cose che sembrano cavolate ma che creano problemi e fastidì non di poco conto.
Che due scatole!

hanno rotto. non vedo l'ora finisca sta stagione e spero cambino le cose. vedere cosi le partite, passa pure la voglia

il problema di DAZN è non far riprodurre i suoi contenuti altrove? e per perseguirlo deve creare tutti questi disagi? sono cose odiose. La prossima volta non lo uso nemmeno piu e l'anno futuro me lo tolgo, perdere tutto sto tempo per login, aggiornare browser, e altri problemi improvvisi stanca. La corda si rompe. Io non ho voglia di vederlo sempre dalla tv , ma nemmeno ho voglia di riaggiornare il browser poco prima di partite... poi se han messo un blocco se usi altre schede mentre la partita va siamo al delirio.

In questa settimana sono entrato su Dazn 3 volte dal TimBox Android 10 e per 3 volte ho dovuto inserire le credenziali, ma non si può segnalare questa cosa a Dazn?
Successo Domenica con la Roma, ieri di nuovo con la Roma e stasera con la Lazio.
Cioè uno accende il decoder a ridosso della partita e non può vederla subito perchè deve perdere tempo a reinserire le credenziali con un telecomando. Semplicemente ASSURDO.

questo succede a vendere in esclusiva i diritti, specialmente facendolo sperimentare sulla nostra pelle. Dal 2018 al 2020 con Dazn non era cosi.. i Login reggevano e non accadevano certe schifosate.

questo succede a vendere in esclusiva i diritti, specialmente facendolo sperimentare sulla nostra pelle. Dal 2018 al 2020 con Dazn non era cosi.. i Login reggevano e non accadevano certe schifosate.

Ma pensate ad una persona anziana che non ha la più pallida idea di come si fa a mettere le credenziali e che è abituata ad accendere la televisione per vedere un determinato evento che cosa dovrebbe fare.
Lasciamo stare che è meglio.

In genere viene fatta una valutazione statistica. Se la percentuale di utenti che avrebbe un'effettivo beneficio giustifica i costi allora viene fatto, altrimenti no.

Evidentemente la maggior parte degli utenti non noterebbe nemmeno la differenza, ad esempio vedo in molti chiedere: dove posso vedere se è 720p o 1080p? La risposta dovrebbe essere: Se vedi bene, che ti frega se è 1080p o 720p?:laughing7:

Amazon ha usato HEVC, ma al doppio del bitrate di NOW TV e quindi la differenza qualitativa si notava. Se usi un codec più nuovo, ma solo per risparmiare banda non concludi nulla o ottieni l'effetto contrario.

Per quanto riguarda il discorso codec invece ritengo che ti permette di risparmiare banda, ma dipende pure come lo usi. Io ad esempio su NOW vedevo sempre il prato tutto impastato e formicolante ed era davvero fastidioso. Questo perché se usi un codec, ma lo fai solo per risparmiare banda la qualità inevitabilmente ne risenti.

Quindi okay usare un codec più nuovo, ma a parità di bitrate.

Hai ragionissima. quindi ci prendono come gente da spremere, e ingannare. Solo che grazie a questi trattamenti a non pochi girano gli zebedei..

Indietro
Alto Basso