• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ma pensate ad una persona anziana che non ha la più pallida idea di come si fa a mettere le credenziali e che è abituata ad accendere la televisione per vedere un determinato evento che cosa dovrebbe fare.
Lasciamo stare che è meglio.

a me girano e ho 31 anni. figurati a chi ha poca dimestichezza. eh ma lo streaming è il futuro.. cosi nemmeno se mi pagassero per averlo lo vanterei il servizio
 
Qualcuno sa spiegarmi perché col mio router huawei di fastweb vedo correttamente Dazn col wifi, mentre col router asus collegato in cascata non mi partono alcuni servizi di Dazn, tipo gli highlights, mentre tutte le altre apps funzionano correttamente? Specifico che nel router asus ho provato a mettere i dns di google, cloudfare o niente e il risultato è sempre lo stesso.
 
Ultima modifica:
Con il mio sony Android TV qualità molto buona sia da app che con kodi. Provato anche a passare al profilo a 720p e devo dire che la differenza con il 1080p si nota bene. Ottimi anche i colori del derby

Per caso hai risolto il fatto di dazn con kodi quando torna indietro di qualche secondo e di un colpo va subito avanti con il live della partita?
 
Ragazzi ,un consiglio x favore,ho un ks7000 ,l'app dazn si vede malissimo.l'ho.installata su Xbox ,belle immagini ma sti microscatti.....
Avete consigli su impostazioni Xbox?
 
Mi sto convincendo che il 99% dei problemi sono questioni di software dei dispositivi.
All'inizio provavo a vedere con la app dell'iPhone e via Wi Fi tramite Apple TV (vecchia 2G) alla televisione ed avevo ogni genere di problemi (qualità pessima, blocchi immagine, collegamento Wi Fi che saltava e dopo un po' mi buttava fuori dal collegamento).
Le cause potevano essere 1000 e usavo solo il computer per vedere le partite.
Ieri dopo qualche settimana ho riprovato (nel frattempo c'è stato un aggiornamento dell'App sull'iPhone) e magicamente ha funzionato (quasi) tutto: qualità delle immagini direi buona, solo qualche microblocco. Negli ultimi 2 minuti sparisce l'audio, alla fine provo a uscire dall'app e rientrare per seguire i commenti e si impappina tutto, in pratica sono uscito dall'app ma continuavo a vedere le immagini sulla TV (che abbia un buffer di qualche minuto mi sembra strano) sembra che in realtà l'App fosse ancora in funzione.
Comunque globalmente sono riuscito a vedere la partita con una qualità direi buona (non so se sono calate le mie aspettative :))
 
Dazn FS 2019 su lg24 del 2014... Fiorentina Salernitana in 1080p50 qualità "Sky Q Black satellite 4K Hdr"!!!!
Fluidità eccellente, immagini nitide, nessun lag e/o microscatto, colori leggermente saturi ma dipende dalla tv anche se impostata su immagine standard.
Qualcuno può confermare la qualità erogata in questo pomeriggio?
 
È leggermente meglio del 720p di prima. Non so se è paragonabile al satellite
 
Acquistato ieri la fire stick 4k.
Che dire, se mi imbattevo prima in questa discussione, avrei probabilmente evitato di acquistarla.
Davvero fastidiosi 'sti microscatti su dazn.
Ho provato a settare le varie modalità video, ma nulla....
 
Mi sto convincendo che il 99% dei problemi sono questioni di software dei dispositivi.
All'inizio provavo a vedere con la app dell'iPhone e via Wi Fi tramite Apple TV (vecchia 2G) alla televisione ed avevo ogni genere di problemi (qualità pessima, blocchi immagine, collegamento Wi Fi che saltava e dopo un po' mi buttava fuori dal collegamento).
Le cause potevano essere 1000 e usavo solo il computer per vedere le partite.
Ieri dopo qualche settimana ho riprovato (nel frattempo c'è stato un aggiornamento dell'App sull'iPhone) e magicamente ha funzionato (quasi) tutto: qualità delle immagini direi buona, solo qualche microblocco. Negli ultimi 2 minuti sparisce l'audio, alla fine provo a uscire dall'app e rientrare per seguire i commenti e si impappina tutto, in pratica sono uscito dall'app ma continuavo a vedere le immagini sulla TV (che abbia un buffer di qualche minuto mi sembra strano) sembra che in realtà l'App fosse ancora in funzione.
Comunque globalmente sono riuscito a vedere la partita con una qualità direi buona (non so se sono calate le mie aspettative :))

99%? stai scherzando vero? :D io direi il 9%, giusto per stare largo...
a questo punto buttiamo tutto quello che abbiamo a casa , perché con questo servizio servizio non vanno bene... mentre con now e compagnia cantante zero problemi.
Acquistato ieri la fire stick 4k.
Che dire, se mi imbattevo prima in questa discussione, avrei probabilmente evitato di acquistarla.
Davvero fastidiosi 'sti microscatti su dazn.
Ho provato a settare le varie modalità video, ma nulla....

la 4K Max? fa schifo, leggo ogni giorni lamentele qui e nel thread amazon... una stick da lanciare dal 4° piano :laughing7:
 
Dazn FS 2019 su lg24 del 2014... Fiorentina Salernitana in 1080p50 qualità "Sky Q Black satellite 4K Hdr"!!!!
Fluidità eccellente, immagini nitide, nessun lag e/o microscatto, colori leggermente saturi ma dipende dalla tv anche se impostata su immagine standard.
Qualcuno può confermare la qualità erogata in questo pomeriggio?
per ven-juv qualità eccellente per ora.
speriamo resti tale anche durante la partita
 
Oggi continui FREEZE in Fiorentina-Salernitana, uno ogni 15-20 secondi. E ora hanno ripreso anche in Venezia-Juventus, anche se meno frequenti. Da che cavolo dipende? Non è possibile vedere una partita con continue interruzioni, è uno strazio.
Eppure ho una connessione con fibra 1000.
App Dazn su smart tv LG.
 
Venezia - Juve: continui microscatti sin dal 1° minuto, è assurdo siamo quasi alla fine del girone di andata ed i problemi non sono ancora risolti.
 
Ragazzi, è colpa del vostro device, da me si vede perfettamente....


Su dazn Channel via dtt
(perdonate la battuta )
 
Ven-Juv senza problemi di sorta,apparte la solita qualità mediocre

1080p

FTTH Tim/Nvidia Shield

Prima avevo Fastweb Vdsl 200M Slu,quindi la linea è ininfluente

I problemi come ripetuto milioni di volte,apparte rari casi,non sono imputabili all'utente finale.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Confermo, pomeriggio Fiorentina Salernitana visione eccezionale e stasera Udinese Milan allucinante com decine di frame persi.
 
Indietro
Alto Basso