In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

con un collegamento windtre 3G sto vedendo molto bene in contemporanea Verona-atalanta su firestick e Juve woman-Milan su Mac

Anche qui Verona-Atalanta bene e anche con buona qualità video. Non eccezionale, ma buona nitidezza e colori.
TV LG 2020.

A me tutto ok con Samsung k6000, con mini PC e firestick 4k.
Io ho Fastweb.

La stessa firestick la usa mio padre con Tim, va malino.

Non ho fortuna, ho obbiettività e commento poco.

Secondo me in questo topic c è poco da commentare specialmente quando leggo "visione da TV con tubo catodico" , revoca dei diritti e solito blah blah blah.

Anche perché c e' la possibilità di disdire quando si vuole. Altro passo in avanti rispetto a coloro che vennero prima :happy3:
Ah ecco, così ne vedi molte ma riporti solo quando vedi bene?
Edit: comunque dopo la F1 ho messo su VER-ATA e riscontro, come mesi, microblocchi alternati ad immagini tremolanti. Già mi sto pentendo di questi 20€.

Ultima modifica:

non ho avuto la forza di seguire per più di 5 secondi, roba da star male... io non ho mai avuto tali problemi gravi su: fireamazon4K e app smart tv sony.
Ora lamento la perdita delle credenziali su app sony (già 2 volte a dicembre e mancano 19 gg al termine del mese)--- per il resto il Live è ok dalla 4a giornata di A , oggi tutto ok in Atalanta-Verona e Osasuna-Barcellona...

Quelli nel video non sono i classici microscatti dovuti ala frequenza errata.
Li' il problema e' ancora piu' grave

P. S. La diretta streaming di mschannel puo' darvi una idea di cosa vuol dire guardare lo sport senza i 50fps http://mschannel.tv/#sezguidatv (sulla tv l'effetto e' amplificato)
In pratica e' come se tutto andasse quasi al replay, non naturale

Gli highlights del Cittadella in finestra ridotta.... Mamma mia, che cialtronaggine.

yes, l'ho visto ieri verso le 19... ho avuto paura temendo fossero tutte le sintesi così, dato che questa gara era la 1a che ho visto ieri come sintesi...

---
stasera derby di Madrid per me, e come sempre colori super sparati, giocatori coi visi rossissimi... e devono ancora iniziare a giocare...
Ancelotti troppo rosso per essere un coach :D
(Fire Amazon 4K 2018, smart tv sony, Fttc tim 200/20).

yes, l'ho visto ieri verso le 19... ho avuto paura temendo fossero tutte le sintesi così, dato che questa gara era la 1a che ho visto ieri come sintesi...

---
stasera derby di Madrid per me, e come sempre colori super sparati, giocatori coi visi rossissimi... e devono ancora iniziare a giocare...
Ancelotti troppo rosso per essere un coach :D
(Fire Amazon 4K 2018, smart tv sony, Fttc tim 200/20).

si si....fa proprio schifo..ma non è la prima volta che succede...chissà che cavolo di problema hanno.....oltre ai soliti...

Derby di Madrid con una qualità imbarazzante.. mi chiedo perché non attivino il profilo a 1080p almeno per i big match

Ultima modifica:
Ci ho fatto caso solo ora (solo stasera e con piacere) che oggi non mi si è mai bloccata la visione di Red Zone: solitamente dopo sei ore di visione ininterrotta usciva la solita scritta "Are you still watching?"
Stasera invece la visione è proseguita liscia, dalle 19.00 e conclusa di fatto adesso, senza il benché minimo problema.

Indietro
Alto Basso