Da non fruitore televisivo di calcio molti post precedenti non riesco a capirli del tutto...
Per esempio quello di Ray e dei film io l'avevo interpretato nel senso che se un film non si vede bene non si guarda, punto, mi pareva scontato...
Poi ripensandoci ci sono anche quelli che si scaricano le copie pirata riprese col telefono al cinema, che si vede da schifo e si sente peggio...
Quindi che dire?
Mettendomi invece nei panni miei, di laureato in economia con un passato di lavoro nel mondo del broadcasting, iniziato con grande passione fin dalle prime radio ancora pirata negli anni 70 (a 15 anni...) posso dire che quello che non va è che non ci sia concorrenza sulla qualità.
Specialmente nel 2021 ci deve essere la possibilità di un buon SD a euro tot, di un buon HD a prezzo maggiore e magari di un 4k da sogno per i ricconi, economicamente è così semplice...
Però mi risulta che non si può parlare di aste, diritti ed esclusive, di cui peraltro non so niente, se non che mi sembrano una roba da trogloditi, ma, del resto, guardando le facce di molti presidenti di società calcistiche...