In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

A quanto ho capito tutte le gen 1 faticano, anzi precisamente le firestick con FireOs7 in giù.
Altri utenti più esperti magari possono confermare.
Dateci una mano per capire quale fire tv tecnicamente non ha problemi di sorta.

A quanto ho capito tutte le gen 1 faticano, anzi precisamente le firestick con FireOs7 in giù.
Altri utenti più esperti magari possono confermare.
Dateci una mano per capire quale fire tv tecnicamente non ha problemi di sorta.
Spacca il porcellino con le monetine e prenditi una Nvidia Shield. Almeno ti convinci che non sia quello il problema

Spacca il porcellino con le monetine e prenditi una Nvidia Shield. Almeno ti convinci che non sia quello il problema
No, non esageriamo. Mi basta capire quale chiavetta va meglio. Anche perchè nel salotto non utilizzo solo io lo streaming e cambiare totalmente piattaforma può destabilizzare gli altri utenti.

Ma solo la max?? La liscia 4k che ha anch'essa fire os8 non va bene??
Sicuro che non ti confondi con la prima generazione di 4K Max? In passato leggevo che i microscatti li aveva quel modello li...
PS: questo è modello di Fire Stick che ho in casa https://developer.amazon.com/docs/f...e-tv-streaming-media-player.html?v=ftvstick4k
Questa non dovrebbe andare bene, addirittura ha fire os6, le fire 4k devono essere di gen 2. Così ho letto qui sopra.

Qui si era sempre detto, per DAZN, Amazon Fire TV Stick 4K uscita nel 2017, altrimenti Amazon Fire TV Stick 4K Max di seconda generazione uscita nel 2023. Con questi due dispositivi non si sono verificati problemi.

Invece segnalati problemi con Amazon Fire TV Stick 4K Max uscita nel 2021. Non sappiamo se li abbiano risolti, perché chi l'aveva acquistata quasi sicuramente ha cambiato dispositivo.

Ma solo la max?? La liscia 4k che ha anch'essa fire os8 non va bene??

Questa non dovrebbe andare bene, addirittura ha fire os6, le fire 4k devono essere di gen 2. Così ho letto qui sopra.
Non è periodo per comprare le fire di amazon ora le paghi a prezzo pieno , potevi sfruttare il prime day e le pagavi quasi la metà, altrimenti tienile d'occhio a volte anche durante l'anno vanno in promozione.

Non è periodo per comprare le fire di amazon ora le paghi a prezzo pieno , potevi sfruttare il prime day e le pagavi quasi la metà, altrimenti tienile d'occhio a volte anche durante l'anno vanno in promozione.
Lo so bene, infatti nel prime day ho preso una hd liscia perchè sembrava andare bene. Però posso ancora fare il reso e prendere una 4k liscia prima che inizi il campionato.
Volevo sapere se a questo punto faccio il reso della liscia HD anche se è ultimo modello.

Lo so bene, infatti nel prime day ho preso una hd liscia perchè sembrava andare bene. Però posso ancora fare il reso e prendere una 4k liscia prima che inizi il campionato.
Volevo sapere se a questo punto faccio il reso della liscia HD anche se è ultimo modello.
Se puoi compra la 4k max anche se il tuo tv è in hd, sfrutti la maggior reattività e senza microscatti.

Hai fatto qualche prova? Anche con partite che sono in programma in questi giorni, potresti provare. Se ci sono scatti vai con il reso, anche se, io possessore di Firestick Lite HD di qualche anno fa, vedevo la serieA in maniera fluida.

Hai fatto qualche prova? Anche con partite che sono in programma in questi giorni, potresti provare. Se ci sono scatti vai con il reso, anche se, io possessore di Firestick Lite HD di qualche anno fa, vedevo la serieA in maniera fluida.
Allora la HD liscia nuova l'ho presa qualche mese fa perchè si era rotta la vecchia che avevo, purtroppo però non avevo abbonamento a dazn per la serie A e l'ho provata solamente un po' con il mondiale per club quando ho poi sottoscritto Dazn per la stagione imminente.

Il risultato è che va sicuramente più fluida dalla 4k max 2021 (Il mondiale per club scattichiava molto ovviamente impostato a 60hz visto che il feed era americano) che ho attualmente nel salotto (l'altra la ho nella stanza dove ho anche l'impianto cinema ecc, vabbè è complicato) quindi il confronto l'ho fatto solo così. Con la serie A non l'ho ancora potuta provare per ovvie ragioni.

Indietro
Alto Basso