Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spacca il porcellino con le monetine e prenditi una Nvidia Shield. Almeno ti convinci che non sia quello il problemaA quanto ho capito tutte le gen 1 faticano, anzi precisamente le firestick con FireOs7 in giù.
Altri utenti più esperti magari possono confermare.
Dateci una mano per capire quale fire tv tecnicamente non ha problemi di sorta.
No, non esageriamo. Mi basta capire quale chiavetta va meglio. Anche perchè nel salotto non utilizzo solo io lo streaming e cambiare totalmente piattaforma può destabilizzare gli altri utenti.Spacca il porcellino con le monetine e prenditi una Nvidia Shield. Almeno ti convinci che non sia quello il problema
Questa va bene: https://developer.amazon.com/docs/f...ing-media-player.html?v=ftvstick4kmax_gen2_16A quanto ho capito tutte le gen 1 faticano, anzi precisamente le firestick con FireOs7 in giù.
Altri utenti più esperti magari possono confermare.
Dateci una mano per capire quale fire tv tecnicamente non ha problemi di sorta.
Sicuro che non ti confondi con la prima generazione di 4K Max? In passato leggevo che i microscatti li aveva quel modello li...Il problema è risaputo sulle fire stick 4k gen 1 ma magari non hai un occhio allenato come il mio o come altri e per fortuna tua non noti microscatti quando si presentano. Beato te![]()
Ma solo la max?? La liscia 4k che ha anch'essa fire os8 non va bene??
Questa non dovrebbe andare bene, addirittura ha fire os6, le fire 4k devono essere di gen 2. Così ho letto qui sopra.Sicuro che non ti confondi con la prima generazione di 4K Max? In passato leggevo che i microscatti li aveva quel modello li...
PS: questo è modello di Fire Stick che ho in casa https://developer.amazon.com/docs/f...e-tv-streaming-media-player.html?v=ftvstick4k
Non è periodo per comprare le fire di amazon ora le paghi a prezzo pieno , potevi sfruttare il prime day e le pagavi quasi la metà, altrimenti tienile d'occhio a volte anche durante l'anno vanno in promozione.Ma solo la max?? La liscia 4k che ha anch'essa fire os8 non va bene??
Questa non dovrebbe andare bene, addirittura ha fire os6, le fire 4k devono essere di gen 2. Così ho letto qui sopra.
Lo so bene, infatti nel prime day ho preso una hd liscia perchè sembrava andare bene. Però posso ancora fare il reso e prendere una 4k liscia prima che inizi il campionato.Non è periodo per comprare le fire di amazon ora le paghi a prezzo pieno , potevi sfruttare il prime day e le pagavi quasi la metà, altrimenti tienile d'occhio a volte anche durante l'anno vanno in promozione.
Se puoi compra la 4k max anche se il tuo tv è in hd, sfrutti la maggior reattività e senza microscatti.Lo so bene, infatti nel prime day ho preso una hd liscia perchè sembrava andare bene. Però posso ancora fare il reso e prendere una 4k liscia prima che inizi il campionato.
Volevo sapere se a questo punto faccio il reso della liscia HD anche se è ultimo modello.
Hai fatto qualche prova? Anche con partite che sono in programma in questi giorni, potresti provare. Se ci sono scatti vai con il reso, anche se, io possessore di Firestick Lite HD di qualche anno fa, vedevo la serieA in maniera fluida.Lo so bene, infatti nel prime day ho preso una hd liscia perchè sembrava andare bene. Però posso ancora fare il reso e prendere una 4k liscia prima che inizi il campionato.
Volevo sapere se a questo punto faccio il reso della liscia HD anche se è ultimo modello.
Allora la HD liscia nuova l'ho presa qualche mese fa perchè si era rotta la vecchia che avevo, purtroppo però non avevo abbonamento a dazn per la serie A e l'ho provata solamente un po' con il mondiale per club quando ho poi sottoscritto Dazn per la stagione imminente.Hai fatto qualche prova? Anche con partite che sono in programma in questi giorni, potresti provare. Se ci sono scatti vai con il reso, anche se, io possessore di Firestick Lite HD di qualche anno fa, vedevo la serieA in maniera fluida.