Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente, ma l'azienda avrebbe dovuto porre subito rimedio. Come all'epoca fece now tv con le sue chiavette e come fa ora Amazon con le sue.Questo è l'aspetto negativo di una piattaforma aperta a un numero consistente di dispositivi e diversi sistemi operativi.
Quale? Questa? Device Specifications: Fire TV Streaming Media Player | Amazon Fire TV (https://developer.amazon.com/docs/fire-tv/device-specifications-fire-tv-streaming-media-player.html?v=ftvstickhd.md)Si si infatti sulal 4k max l'avevo detto che ero consapevole. Stavo parlando della stick hd comprata da poco e della apple tv.
La 4k max anno 2021 mi hanno detto che soffre di scattini, infatti nel salotto ho proprio quella. Ho gia comprato in saldi un'altra fire hd liscia per eventuale sostituzione.Quale? Questa? Device Specifications: Fire TV Streaming Media Player | Amazon Fire TV (https://developer.amazon.com/docs/fire-tv/device-specifications-fire-tv-streaming-media-player.html?v=ftvstickhd.md)
È scarsa. Solo 1 GB di RAM, non ha nemmeno il supporto alla codifica AV1 nel 2025. Sarà scarsa pure la GPU.
Non hanno risolto nulla a quanto pare, a me da scattini. Poi ancora devo provarla con la Serie A in diretta. Vedremo quando inizia il campionato. Se microscatta ancora ho pronta impachettata la firestick hd (ultimo modello) acquistata due settimane fa.Si, la 4K max (OS7) soffre di microscatti.
Non so se nel frattempo, e con aggiornamenti vari, la situazione è migliorata o addirittura hanno risolto il problema.
Sapendo di questo sono passato dalla 4K alla 4K max gen2.
Che utilizza Fire OS 7 come la Firestick 4K Max Gen1Se microscatta ancora ho pronta impachettata la firestick hd (ultimo modello) acquistata due settimane fa.
Beh io la sto gia utilizzando una fire hd recente e va bene, pare.Che utilizza Fire OS 7 come la Firestick 4K Max Gen1
Non può essere un problema degli utilizzatori che non traggono alcun vantaggio da questa importante caratteristica tecnologica della piattaforma.Questo è l'aspetto negativo di una piattaforma aperta a un numero consistente di dispositivi e diversi sistemi operativi.
Decisamente meglio. Da Hong KongInfatti ti era stato detto che su quella versione c'erano questi problemi. Sulla 4K Max di seconda generazione, uscita nel 2023, dovrebbe andare meglio.
Device Specifications: Fire TV Streaming Media Player | Amazon Fire TV (https://developer.amazon.com/docs/fire-tv/device-specifications-fire-tv-streaming-media-player.html?v=ftvstick4kmax_gen2_16)
Beh il TIMVISION BOX / DAZN TV BOX erano i dispositivi che avrebbero dovuto fare quello che dici, peccato che non hanno mai preso piede e almeno per la controparte DAZN TV BOX il dispositivo è stato dismesso.Io però sono sempre più convinto che Dazn avrebbe dovuto creare un loro dispositivo venduto insieme agli abbonamenti per avere una qualità standard per tutti quanti.
Trovo inaccettabile che si debba capire quale dispositivo vada meglio, io ho pagato ed ho diritto a fruire di un contenuto come dio comanda.
Ma perchè non hanno insistito per uno standard comune e quindi è fallito il progetto.Beh il TIMVISION BOX / DAZN TV BOX erano i dispositivi che avrebbero dovuto fare quello che dici, peccato che non hanno mai preso piede e almeno per la controparte DAZN TV BOX il dispositivo è stato dismesso.
Io questi tipi di problemi non li ho mai riscontrati e uso principalmente:
DAZN su Google TV (Android TV) - Fire Stick 4K (1°Gen) - DAZN su Sky Stream.
Spero di esserti stato d'aiuto![]()
Modello di firestick??Stesso problema anche io su firestick su canali lineari microscstti