In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ah ecco, grazie mille. Ma accedere dalla sezione schedule oppure devo proprio selezionare un contenuto free (ad es.: Radiotv Serie A / NFL Network) e fare "Registrati gratuitamente"?
Accedi direttamente da lì. Poi una volta fatto l'accesso chiudi la pagina e torna ad entrare da quel link.

Ah ecco, grazie mille. Ma accedere dalla sezione schedule oppure devo proprio selezionare un contenuto free (ad es.: Radiotv Serie A / NFL Network) e fare "Registrati gratuitamente"?
Con account con abbonamento disdetto sei già nella situazione "registrato gratuitamente".
Comunque per vedere i dettagli dell'account vai su

Se scegli "Abbonamento" purtroppo non vedi lo status ma vieni indirizzato direttamente a scegliere un piano. Eventualmente è disponibile uno "storico" (sul mio account lo storico non viene più proposto da diverso tempo).

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Blu
Grazie a entrambi! Sisi, vedevo i lucchetti, ma siccome devo associare la nuova offerta Timvision con Dazn & Prime, che richiederò oggi, volevo essere sicuro che si vedesse "Piano Freemium", visto che non mi è arrivata email di disdetta abbonamento.

Comunque confermo tutto. Sono riuscito a entrare nel mio account, ma se vado su "Abbonamento a DAZN: gestisci il tuo piano e cambia metodo di pagamento" mi porta alla schermata dove ci sono i piani per abbonarsi e, anzi, mi porta direttamente al pagamento del Full mensile, come dicevo sul Full c'è scritto "Il tuo piano precedente" (non ho mai avuto MDP sul mio account, da 4 anni vado avanti con le offerte di TIM, mentre prima andavo di prepagate)

Purtroppo si,il telecronista italiano a quest'ora dorme
ci sarà un problema tecnico, la scorsa settimana hanno commentato tutta la final eight femminile in italiano (certo andavano pomeriggio e sera le partite), non vedo perchè non lo debbano fare per quella maschile (per di più la partita dell'Italia) quindi o è un problema tecnico o si è perso nel traffico o nel sonno sul serio :D

vediamo se nella seconda partita di giornata ci sarà commento italiano o se prima o poi spunta anche in Italia-Cuba

Indietro
Alto Basso