In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

sei sicuro al 100% di usare la stessa email su tutti i dispositivi? sembra molto il classico caso di multi email. anche io se entro con la mia email vedo, se uso quella con cui mi abbonai tramite sky mi dice di rinnovare a 29 euro. e mi saluta sempre allo stesso modo:)

infatti erano sbagliate le credenziali.
grazie.

È una domanda che non ha senso porci. Dovrebbe essere compito di Dazn verificare la qualità della sua fonte ed intervenire opportunamente per risolvere per i suoi clienti. Il fatto che questo succeda regolarmente conferma che il servizio è inadeguato.

concordo.

su molte cose manca un coordinamento centrale.

dopo tutti questi anni non possono solo riprendere il segnale e fregarsene di controllarlo o applicare post produzioni.

se una partita della liga è molto satura, devi prima di tutto applicare tu delle correttive prima di ritrasmettere (non che faccia granché, ma sarebbe il minimo) e poi soprattutto lavorare con la fonte per farti dare un segnale buono.

invece loro si ostinano ad essere solo un "hub" passivo... e non va più bene.

La Nvidia shield è perfetta. Funziona anche la app refresh rate che consente il cambio frequenza automatico da 59.94 hz a 50 hz per chi ha la necessità di averlo perché non ha una TV che supporta il pulldown (NB: l'adattamento automatico di frequenza non funziona bene o non funziona per niente su molte app ma con Dazn funziona bene). Meglio le ultime Shield che hanno un upscaling migliorato. Sulla Apple TV diranno altri ma dubito si possa andare oltre il livello tecnico della Nvidia Shield per Dazn

Le ho provate entrambe, meglio la apple tv, ha una app migliore e più fluida diversa da tutte le altre piattaforme, con auto refresh rate e multiscreen.
Anche apple tv ha un ottimo upscaler, che ho riscontrato produrre anche meno artefatti rispetto alla shield, ma stranamente non ne fanno oggetto di marketing.

Ciao
Oggi l abbonamento doveva essere riattivato oggi, ma risulta ancora in pausa, non hanno ancora scalato i soldi dalla carta, sapete quando avviene l addebito?

Ciao
Oggi l abbonamento doveva essere riattivato oggi, ma risulta ancora in pausa, non hanno ancora scalato i soldi dalla carta, sapete quando avviene l addebito?
In linea di massima alla stessa ora in cui hai messo in Pausa l'abbonamento. Lo puoi riattivare comunque prima

Su Firestick qualità video scandalosa e scatti continui, anno nuovo, ma vecchio Dazn

Ma infatti non ho mai capito perché girare il foglio di un calendario dovrebbe il medico effetto di cambiare le cose :D nella vita, figuriamoci in DAZN

Nota di colore, ma che senso ha fare due telecronache distinte una su zona gol e una su Sassuolo genoa "in solitaria" per la stessa partita, visto che hanno rinviato l'altra partita delle 16.30?

D'accordo su entrambe le segnalazioni...
Per rimediare un attimo ho dovuto mettere la luminosità del tv molto alta, tanto che così i canali del digitale terrestre danno fastidio...

E che dire della maglia del Genoa... se a Reggio Emilia fosse stata una giornata nebbiosa (come nei giorni scorsi), i giocatori si sarebbero mimetizzati alla perfezione :D

Nota di colore, ma che senso ha fare due telecronache distinte una su zona gol e una su Sassuolo genoa "in solitaria" per la stessa partita, visto che hanno rinviato l'altra partita delle 16.30?
Il telecronista ormai lo avevano pagato, che facevano?

Per la prima volta da quando c'è dazn in Italia ho avuto problemi. due rotelle apparse con Milan Roma.

Ftth box Tim

Alla seconda rotella, passaggio su dtt senza intoppi.

Indietro
Alto Basso