• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ho notato che dall’app per smartphone hanno messo una pezza al problema della gestione account e i relativi due slot che occupavano.

L’hanno risolto togliendo completamente la possibilità di gestire l’account dall’app, geniale :)

https://i.ibb.co/qdW7NHq/5984-D779-B997-4-CA1-BF47-9-C93-E9-B3604-A.png

Si, peccato che poi usando un browser o più browser dello stesso smartphone per accedere all’account ti contano come nuovi dispositivi… :-(
 
Sono qui a quest'ora perché i simpaticoni di Dazn non mi fanno vedere la partita sulla TV. Troppi dispositivi dicono. Peccato che non sia collegato neanche uno! Per sicurezza col cellulare sono entrato sul mio account e ho disconnesso tutto. Servito a nulla! Rifaccio l'accesso sulla TV e zero. Al solito con tanti accessi vanno in tilt. Adesso tireranno fuori pirati informatici e chissà cos'altro, quando la verità è che il servizio è vomitevole e l'assistenza inesistente. Spero nella fallimento veloce di questi scappati di casa che sono precisi solo nel prendere i miei soldi dal conto.
 
Premetto che io critico sempre dazn quando ha problemi ma stasera che incubo c'è?
Potresti spiegare i problemi che hai?

Io sto guardando Juve Napoli e prima Milan Roma e non sto riscontrando particolari problemi con la firestick 4k a parte gli sporadici microscatti dell'immagine dovuti ai noti problemi dell'app su firestick.
C'è l'ho collegata al modem tramite cavo ethernet.
Fibra Tim FTTH 1 GB.
Risoluzione 1080p non eccelsa ma visione godibile.
Frame rate a 50 fps.
Eravamo abituati a di peggio.



da me la partita era inguardabile. la definizione pessima e almeno 3 interruzioni e diverse microinterruzioni audio. provata con diverse app… samsung/fire tv/apple tv senza trovare miglioramento. linea a 60Mb/sec. juve napoli in questo momento è perfetta.
ragazzi non ce la faccio più.
io spero che l’anno prossimo, se manterranno i diritti, comincino a pensare a trasmissioni via sat o digitale terrestre per tutti.
 
Juve Napoli tutto bene qualità secondo me buonissima purtroppo per le pubblicità durate i cambi brutta cosa
 
Io ho fatto accesso al canale dtt alle 13 e non ho avuto nessun tipo di problema fino alle 22 45
 
ieri tutto il giorno un blocco continuo, e questi vorrebbero pure più soldi dall'anno prossimo? :lol:
 
Sono qui a quest'ora perché i simpaticoni di Dazn non mi fanno vedere la partita sulla TV. Troppi dispositivi dicono. Peccato che non sia collegato neanche uno! Per sicurezza col cellulare sono entrato sul mio account e ho disconnesso tutto. Servito a nulla! Rifaccio l'accesso sulla TV e zero. Al solito con tanti accessi vanno in tilt. Adesso tireranno fuori pirati informatici e chissà cos'altro, quando la verità è che il servizio è vomitevole e l'assistenza inesistente. Spero nella fallimento veloce di questi scappati di casa che sono precisi solo nel prendere i miei soldi dal conto.

Aggiornamento: stamattina ho acceso la stessa tv samsung di ieri sera (55 pollici, 4k e 1490 euro spesi), collegata alla stessa linea internet di ieri sera (fibra Skiwifi a 97Mbps) e pensa un po: l'App Dazn funziona perfettamente e non ci sono più troppi apparecchi connessi. Buffoni!
 
Posseggo un Samsung 55ks7000..con dazn schifosa,metto su Xbox One .immagini ok ma microscatti.compro Fire 4k impostando 50hz molto bene x 2 settimane....secondo tempo Juve Napoli....disastro microscatti e cambi definizione di continuo
 
Posseggo un Samsung 55ks7000..con dazn schifosa,metto su Xbox One .immagini ok ma microscatti.compro Fire 4k impostando 50hz molto bene x 2 settimane....secondo tempo Juve Napoli....disastro microscatti e cambi definizione di continuo

Anche per me secondo tempo con qualche cambio di definizione con Firestick lite
Milan Roma invece perfetta
Questo ci fa capire quanto siano random i problemi e che DAZN è veramente pessima
Fibra misto rame Fastweb allineata a 64 mega e fire collegata via Lan
A presto sperando che il prossimo anno ci siano alternative
 
Ho mandato una mail a dazn ,mi han risposto con un link del tutorial.......gli ho coperti di cacca
 
.......gli ho coperti di cacca
Anche se li ricopri di improperi non si risolve nulla, al termine del mese il rinnovo se lo prendono.
Se proprio non riesci a vedere le partite, l'unica è la disdetta, il loro ... servizio clienti (chiamarlo servizio clienti è già tanto) è molto scarno e lascia a desiderare. Tutto web (chat/email) e si risparmia il telefono.

Sono già passati del resto 3 / 4 anni.
 
Ciao a tutti

Da domenica scorsa, sotto la mia connessione Vodafone 4G (ho una SIM con traffico "illimitato", velocità da speedtest tra 60 e 70 mega in download) non riesco ad andare oltre il profilo a 540p. Ho provato da ogni dispositivo e ho provato anche a configurare Kodi in modo tale da poter provare a forzare risoluzioni più alte, col risultato che va in buffering ogni 3 secondi, come se ci fosse un blocco. Con un'altra SIM di un altro operatore - Very Mobile - il problema non si presenta: che voi sappiate, Vodafone ha fissato un cap sul traffico proveniente da DAZN? Ho ovviamente interpellato DAZN che nega ogni problema, così come Vodafone, con gli operatori che sostengono che non ci sia nessuna limitazione e hanno provato a resettare più di una volta la SIM senza risultati.

Grazie a chi risponderà!
 
Segnalo Levante-Mallorca con la telecronaca in ritardo di tre secondi buoni rispetto alle immagini. Riescono sempre a sorprendermi, questa mi mancava.
 
Nella partita di Liga Levante-Maiorca la telecronaca di Marconi è in ritardo sul video di alcuni secondi (almeno 2).
 
Indietro
Alto Basso