• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ma Napoli Samp era in Full HD? Perchè ora Roma Juve la vedo molto meglio.
 
Ripeto per l'ennesima volta, se non volete avere tutti questi problemi, prendete il ricevitore Timbox, pagate il noleggio e sorridere. Ah dimenticavo, collegate il cavo del digitale terrestre, la TV del futuro. A pensare male ci si azzecca. Mi spiace, inutile perdere tempo e fare segnalazioni, hanno avuto quattro anni di tempo per risolvere tutti i problemi.
Ma neanche per sogno, seguo Teleroma56 o Sportitalia. Non voglio avere a che fare con Timvision.
 
Roma Juve su firestick 4k collegata al modem tramite cavo ethernet,visione a 1080p ,nessun calo di risoluzione,50 fps fissi.
Fibra Tim FTTH 1gb.
 
Solitamente tutto ottimo (per quanto sia l'ottimo di DAZN) ma con Roma-Juve proprio malissimo. Cala la risoluzione ogni 5 minuti per poi tornare al 1080p dopo un paio di minuti, è così dal fischio d'inizio.
 
Scusate io ho un problema, sto seguendo Zona Gol sull'app della tv e volevo collegarmi sull'app per tablet per vedere il prepartita di Inter Lazio ma mi dice che ho già 2 dispositivi in uso quando invece ne sto usando 1 solo. Come mai mi dice così? E c'è modo di poter vedere quali dispositivi sono in uso?
 
Mi ha buttato fuori e non mi fa più vedere la partita...

Ma io non capisco perché devo dire soldi a questi incapaci
 
Scusate io ho un problema, sto seguendo Zona Gol sull'app della tv e volevo collegarmi sull'app per tablet per vedere il prepartita di Inter Lazio ma mi dice che ho già 2 dispositivi in uso quando invece ne sto usando 1 solo. Come mai mi dice così? E c'è modo di poter vedere quali dispositivi sono in uso?

collegati da computer a questo link https://www.dazn.com/it-IT/myaccount/devices
io ho provato con Inter-Lazio nel tv e Villarreal-Atletico da notebook e ovviamente non noto nulla di anomalo... cioè vedo 2 cose diverse.
Usi solo te l'account??

---

già che ci sono... Inter-Lazio tutto ok, con fire amazon 4K 2018 e fibra tim 200/20.
Al momento visione fluida.
 
Si, ma dove dici tu ti da solo l'elenco dei dispositivi registrati non collegati in un determinato momento
 
Si, ma dove dici tu ti da solo l'elenco dei dispositivi registrati non collegati in un determinato momento

ok, allora non è possibile vedere ciò che vuoi... se usi l'account solo te allora problemi non ce ne devono essere
:evil5:

l'unica cosa (ma il momento non è dei migliori, viste le dirette attuali delle partite) sarebbe staccare i vari dispositivi, e magari un cambio password...
 
Per ora confermo visione perfetta della Partita : Inter Lazio PS a chi si lamenta della telecronaca di Roma Juventus bhe forse ha nostalgia anche di Caressa e Bergomi:io no
 
Scusate io ho un problema, sto seguendo Zona Gol sull'app della tv e volevo collegarmi sull'app per tablet per vedere il prepartita di Inter Lazio ma mi dice che ho già 2 dispositivi in uso quando invece ne sto usando 1 solo. Come mai mi dice così? E c'è modo di poter vedere quali dispositivi sono in uso?
Stessa linea internet?
 
Mi è appena uscito il messaggio di raggiunto limite di dispositivi collegati. Peccato che sia l'unico a vedere la partita su un unico dispositivo
 
Avranno finito la banda contrattuale e allora staccano a caso :D Tanto avete pagato e da qui alla prossima giornata vi illuderete che andrà tutto bene :) d'altronde "prima di giudicare, dato loro un po' di tempo"
 
Indietro
Alto Basso